X Factor 2013, anticipazioni e novità del talent-show

La settima edizione di X Factor partirà il 26 settembre 2013: ecco le anticipazioni e le novità.

X Factor 2013, anticipazioni e novità del talent-show

X Factor è uno dei talent-show che anno dopo anno ottiene i migliori successi: quest'anno partirà la settima edizione del programma. A partecipare saranno dodici concorrenti, che sperano di raggiungere il successo dimostrando il proprio talento, come è successo ad altri artisti precedenti, come ad esempio Noemi o Marco Mengoni.

Manca pochissimo al ritorno di X Factor, che partirà il 26 settembre 2013 e sono tante le novità e le anticipazioni che sono trapelate in questi ultimi giorni. Come si sa da qualche tempo, i giudici saranno anche quest'anno quattro: Simona Ventura sarà l'unica donna del gruppo e sarà affiancata da Morgan e Elio, come nella scorsa edizione. A loro si aggiungerà anche il cantante Mika, il quale ha studiato la lingua italiana apposta per l'occasione.

La novità della settima edizione è che sarà seguita da radio Deejay, che ospiterà i giudici ogni giovedì, per un arco di otto puntate, fino alla fine del programma, dopo le quattro puntate dedicate alle selezioni. Verrà anche indetto un concorso, il cui vincitore potrà partecipare all'ultima puntata del talent.

Il 26 settembre andranno in onda le prime selezioni, sul canale Sky Uno HD: in esse ha partecipato come giudice anche il rapper Fedez, il quale ha preso parte alle audizioni di Napoli, Genova e Milano. Il 24 ottobre inizierà la gara vera e propria, quando inizieranno a sfidarsi i dodici concorrenti scelti per le varie squadre. Le repliche del programma andranno poi in onda sul canale Cielo del digitale terrestre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis