X Factor 2013, al via la settima edizione: ultime novità, ci sarà anche Lady Gaga?

Riparte X Factor Italia. Grande affluenza ai provini del talent show: oltre 60 mila aspiranti pop star.

X Factor 2013, al via la settima edizione: ultime novità, ci sarà anche Lady Gaga?
XFactor 2013: Aumenta l' attesa per l'inizio della 7^ edizione del talent show prevista per giovedì 26 settembre.

Dopo il grande successo della sesta stagione, che ha visto trionfare la padovana Chiara Galiazzo, Sky Uno, che ha ufficializzato l' acquisizione dei diritti tv del programma per i prossimi tre anni, sarà anche per XFactor 7 la rete ufficiale di dove ogni giovedì sera si potrà assistere alle esibizioni musicali e alla crescita delle aspiranti pop star.

La nuova stagione vedrà rafforzata la collaborazione con radio Deejay ( per otto giovedì i giudici di XFactor saranno ospiti della trasmissione "Deejay chiama italia") ma avrà come novità principale la presenza, accanto a Elio, Simona Ventura e Morgan , del nuovo giudice Mika (pop star di livello internazionale che era già apparso nella finale della passata edizione).

X Factor terrà compagnia ai telespettatori per 12 settimane: nelle prime 4 puntate verranno trasmesse parti dei provini (affluenze record con oltre 60 mila partecipanti), boot camp e home visit mentre il vero e proprio show, che si protrarrà per 8 giovedì, inizierà il 24 ottobre.

Una ulteriore novità è prevista per coloro che arriveranno ai boot camp, infatti per entrare tra i primi 24 e accedere dunque agli home visit le esibizioni saranno accompagnate da una inedita superband di cui ancora non si conoscono i componenti.

Si prospetta dunque una grande edizione e sembrano confermate le anticipazioni che vorrebbero Lady Gaga come ospite d' eccezione per la prima puntata di X Factor7.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis