Vinci-Pennetta, streaming in diretta live US Open: ecco dove vedere le partite

Oggi grande sfida Vinci-Pennetta agli US Open: info per lo streaming live, anche Nadal in campo.

Vinci-Pennetta, streaming in diretta live US Open: ecco dove vedere le partite

Vinci-Pennetta, streaming in diretta live US Open: ecco dove vedere le partite di oggi che vedono impegnato anche Rafa Nadal contro il connazionale Robredo. Ormai siamo alle ultime fasi del torneo dell'US Open e le sfide diventano imperdibili, a maggior ragione quando in un quarto di finale la sfida è tutta italiana. La diretta Tv sarà trasmessa su Sky a partire dalle ore 16.50 sul canale Eurosport 2 HD.

Vinci-Pennetta, lo streaming in diretta live degli US Open del match valido per i quarti di finale del singolo femminile, sarà trasmesso in diretta Tv da Sky, e potrà essere seguito dagli abbonati al servizio SkyGo su tablet, smartphone e personal computer, previa installazione dell'omonima applicazione. Per il match Vinci-Pennetta la diretta streaming live avrà inizio, in contemporanea ovviamente con quella televisiva Sky, alle ore 18 italiane circa (come sempre in questi casi possono esserci piccole variazioni a seconda degli altri match). L'attesa è grandissima, Roberta Vinci resta la favorita ma Flavia Pennetta è in un momento di forma eccezionale e ha dalla sua un umore ormai alle stelle.

Anche lo streaming di Nadal-Robredo in diretta live potrà essere visto tramite SkyGo. Il torneo del Grande Slam ormai propone solo grandissime sfide, non possiamo quindi che consigliare caldamente a chi non potrà seguire i match Vinci-Pennetta, Nadal-Robredo, Ferrer-Gasquet e Hantuchova-Azarenka in diretta Tv su Sky, di organizzarsi per vedere gli US Open in streaming live su dispositivi mobile con SkyGo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis