Us Open 2013 in streaming, Nadal e Djokovic in semifinale

Nadal e Djokovic oggi in semifinale agli US Open 2013 contro Gasquet e Wawrinka.

Us Open 2013 in streaming, Nadal e Djokovic in semifinale

US Open 20131: il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di tennis è arrivato. Oggi sabato 7 settembre infatti si giocano le semifinali del grande slam statunitense. In campo i protagonisti più attesi, Novak Djokovic e Rafa Nadal, che affronteranno rispettivamente lo svizzero Wawrinka ed il francese Gasquet.

I due match potranno essere seguiti in streaming dai soli abbonati Sky attraverso il proprio pc collegandosi al sito di Skygo. Il servizio per chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay tv di Murdoch è completamente gratuito.

Orario della diretta

L'inizio delle semifinali dello US Open 2013 è fissato per le ore 17, quando in America sarà ancora mezzogiorno. Evento assolutamente imperdibile per chi ama questo sport. Nadal e Djokovic cercano la finalissima dell'ultimo slam stagionale e per riuscirci daranno fondo a tutte le loro ultime energie rimaste. La diretta televisiva di entrambi gli incontri sarà garantita agli abbonati Sky grazie ai canali di Eurosport.

In semifinale

Nadal e Djokovic hanno raggiunto il loro obiettivo minimo in questi US Open 2013. Da oggi in avanti occorrerà però alzare l'asticella per approdare alla finalissima ed al sogno chiamato grande slam. L'opportunità è unica, irripetibile, considerato il livello degli avversari che questo pomeriggio affronteranno i due giganti della scena mondiale del tennis. Sia Wawrinka che Gasquet infatti sulla carta non sembrano poter impensierire la marcia spedita dei campionissimi.

US Open 2013 streaming

Le due semifinali di Djokovic e Nadal in programma quest'oggi potranno essere seguite in streaming non soltanto su pc ma anche attraverso i dispositivi mobile come smartphone e tablet. L'offerta è disponibile per i soli abbonati Sky i quali dovranno scaricare da Google Play o App Store, a seconda del sistema operativo, l'applicazione gratuita Skygo con cui è garantita la visione in streaming degli incontri Djokovic-Wawrinka e Nadal-Gasquet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis