Udinese - Inter è uno dei match più interessanti dell'11a giornata di Serie A, che per la verità offre il suo meglio negli anticipi di sabato con Milan, Juve e Napoli e nel posticipo domenicale con la Roma. Nel pomeriggio di domenica spicca invece il confronto tra i friulani ed i nerazzurri, ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita.
Udinese - Inter: formazioni e pronostico
Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pereyra, Allan, Badu, Silva, Muriel, Di Natale.
Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.
Consigliamo di giocare un over 2,5, il nostro pronostico per il risultato finale è invece di 2 a 1 per l'Udinese, quindi segno 1. Molto consigliato giocare anche l'opzione Gol (per alcune compagnie di scommesse è denominato GolGol).
Udinese - Inter: diretta tv e streaming
La partita è in programma domenica 3 novembre alle 15:00, veniamo ora a tutte le informazioni relative alla pay tv. Per quanto riguarda la diretta del match segnaliamo la messa in onda da parte di Mediaset Premium e Sky, sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view, lo streaming è invece offerto solo in abbonamento da Premium Play e Sky Go.
Altre interessanti informazioni riguardanti Mediaset sono la possibilità di interagire durante la diretta della partita con l'applicazione per tablet e smartphone Mediaset Connect. Inoltre segnaliamo la possibilità di seguire la partita anche con il commento dei tifosi faziosi, per Mediaset c'è Recalcati, per Sky Scarpini.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.