La partita di calcio di Serie A più attesa di questo pomeriggio è senza alcun dubbio Udinese-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine.
Un match molto atteso con il quale la squadra nerazzurra cercherà di conquistare i fatidici tre punti che, così, la porterebbero a quota 22 punti in classifica. L'udinese, invece, in caso di vittoria arriverebbe a quota 16 punti.
Il match Udinese-Inter del 3 novembre 2013, verrà trasmesso in diretta live sui canali a pagamento pay-tv di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, a partire dalle ore 14.30, quando inizierà un ampio pre-partita con la presentazione delle due formazioni e le ultimissime dai campi.
Per gli abbonati delle due emittenti vi è anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming video, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play: in questo modo sarà possibile seguire il match direttamente sul proprio telefono cellulare oppure dal pc.
Passiamo a vedere le probabili formazioni di Udinese-Inter di domenica 3 novembre 2013:
Udinese (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Danilo, Naldo; Widmer, Allan, Badu, Gabriel Silva; Pereyra, Muriel; Di Natale. All.: Guidolin
Squalificati: Pinzi (1)
Indisponibili: Basta, Maicosuel
Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri
Squalificati: Belfodil (1)
Indisponibili: Chivu, Zanetti, Milito, Campagnaro, Icardi, Handanovic
Questa sera, invece, toccherà alla Roma di Rudy Garcia scendere in campo, impegnata nella sfida contro il Torino. Il match si disputerà alle ore 20,45.
Supermoney non fornisce assistenza tecnica, operativa né post-vendita. Per guasti, disservizi, problemi di rete o sull’impianto, e per qualsiasi richiesta tecnica o amministrativa successiva all’attivazione, è necessario rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali del fornitore o operatore scelto.