Udinese - Genoa: ultime notizie, probabili formazioni e orari della diretta tv

La diretta tv, le ultime notizie e le probabili formazioni di Udinese-Genoa, anticipo della quinta giornata.

Udinese - Genoa: ultime notizie, probabili formazioni e orari della diretta tv

Apre la quinta giornata di Serie A il match Udinese - Genoa, che si disputerà martedì 26 settembre alle ore 20.45. Vediamo le probabili formazioni, le ultime novità e tutte le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

Udinese-Genoa, la partita e le ultime novità

Cerca il riscatto l'Udinese, dopo la sconfitta esterna rimediata dal Chievo, contro un Genoa reduce dal pareggio con il Livorno. Dall'infermeria recupera Pinzi che dovrebbe rientrare nella lista dei convocati mentre continua il recupero dall'infortunio Domizzi, out ancora per questa giornata. Ancora fuori il portiere titolare Brkic.

In casa Genoa, oltre agli indisponibili Antonelli e Sturato ci sono da valutare le condizioni di Gamberini e del bomber Calaiò che, con ogni probabilità, dovrebbero essere regolarmente in campo. Liverani dovrà probabilmente cambiare modulo viste le squalifiche di Marchese e Manfredini.

Orario, diretta tv Sky e Mediaset Premium e streaming

Il match, anticipo del turno infrasettimanale di quinta giornata, andrà in scena alle ore 20.45 di martedì 24 settembre. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e su Premium Calcio. In alternativa potrete seguire il match in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play disponibili sui vostri dispositivi mobili.

Probabili formazioni Udinese - Genoa

Udinese: Brkic, Hertaux, Danilo, Naldo, Basta, Allan, Pereyra, Lazzari, Gabriel Silva, Di Natale, Muriel

Genoa: Perin, De Maio, Portanova, Gamberini, Antonini, Vrsaljko, Cofie, Lodi, Matuzalem, Calaiò, Gilardino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis