Tutte le novità Sky di maggio: i migliori film e serie tv in esclusiva

1993, House of Cards, Fargo, ma anche Zeta e The Dressmaker: ecco tutte le novità Sky del mese di maggio.

Tutte le novità Sky di maggio: i migliori film e serie tv in esclusiva

Per gli abbonati Sky, maggio sarà un mese ricco di novità: non solo film in anteprima, ma anche il ritorno di alcune tra le serie tv più amate, tra cui House of Cards, 1993, Fargo e l'attesissimo sequel di Twin Peaks. Di seguito abbiamo raccolto le uscite più interessanti che debutteranno sui canali Sky Cinema e Sky Atlantic da qui fino alla fine di maggio. Buona visione!

Zeta, storia di un rapper italiano

Il 4 maggio andrà in onda su Sky Cinema il film Zeta, che racconta la storia del giovane Alex (in arte Zeta) e del suo debutto nel mondo del rap italiano. Protagonista del film è Diego Germini, rapper conosciuto con il nome d'arte IZI.

Fargo, al via la terza stagione su Sky Atlantic

Dopo il debutto in America lo scorso 19 aprile, il prossimo 8 maggio alle 21:15 debutterà su Sky Atlantic la terza stagione di Fargo, che vedrà protagonista uno strepitoso Ewan McGregor in versione "doppia".

The Dressmaker – Il Diavolo è tornato

Sempre l'8 maggio andrà in onda su Sky Cinema il film The Dressmaker, diretto da Jocelyn Moorhouse e con protagonisti Kate Winslet e Liam Hemsworth. Il film è ambientato negli anni '50 e racconta la storia della stilista Tilly, una donna che torna nel piccolo paesino di Dungatar (Australia) dopo aver trascorso molti anni in Europa.

I magnifici 7

Rimanendo in tema di film, il 15 maggio andrà in onda I magnifici 7, remake dell'omonimo film western del 1960 con Steve McQueen. Nel cast troviamo Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio.

1993

A partire dal 16 maggio, Sky Atlantic trasmetterà 1993, seguito della fortunata serie 1992 con Stefano Accorsi. La seconda stagione si concentrerà sulle vicende accadute tra il 30 aprile e il 17 dicembre dell'anno di cui porta il titolo.

DA LEGGERE: Sky Atlantic 1993: il canale anni '90 per aspettare il seguito di 1992

Twin Peaks: Il Ritorno

Per chi proprio non vede l'ora dell'inizio del sequel, il 21 maggio alle tre di notte si potrà vedere il primo episodio in diretta lingua originale e così via per le domeniche successive. Per le puntate in italiano bisognerà invece attendere il venerdì seguente alle 21:15.

House of Cards, quinta stagione

Anche in questo caso si potranno vedere le prime due puntate in lingua originale poco dopo la mezzanotte del 30 maggio, e così via per tutti i martedì successivi. Le puntate in italiano saranno invece trasmesse ogni mercoledì a partire dal 31 maggio alle 21:15, sempre su Sky Atlantic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis