Tour de France 2013: salite e montagna con la 14esima tappa, diretta tv-streaming

Sarà possibile seguire la 14esima tappa del Tour de France 2013 in diretta tv Rai e in pay tv, ecco le anticipazioni.

Tour de France 2013: salite e montagna con la 14esima tappa, diretta tv-streaming

Sabato 13 luglio 2013 al via la 14esima tappa del Tour de France che presenterà ben sette salite e che potrebbe finalmente dare almeno una piccola scossa alla classifica generale. Una tappa di montagna dove le salite cominceranno ad avere un certo peso in attesa della tappa "Pantani" di domenica 14 luglio che prevede un arrivo ben più duro sul Mont Ventoux.

La 14esima tappa del Tour de France 2013 è la Saint-Pourcain sur Sioule - Lione, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 alle ore 14:55 ma un antipasto sarà possibile seguirlo su Raisport alle ore 13:55 circa. Anche la pay tv trasmetterà l'evento ciclistico come ha sempre fatto grazie a Eurosport. Per seguire la tappa in live streaming sarà possibile collegarsi sul sito Rai.tv e cliccare sulla sezione dirette web di RaiSport.

Le 7 salite di questa 14esima tappa del Tour potranno influenzare la classifica generale anche se si tratta di gran premi della montagna di 3a e 4a categoria, sarà dunque per i corridori più una questione di resistenza che di potenza. Parliamo sempre al condizionale perchè non ci sono pendenze particolarmente dure e se le squadre lavoreranno bene sarà difficile che qualche uomo di classifica in lotta per la maglia gialla possa riuscire in una fuga.

Ricordiamo che nella classifica generale del Tour de France 2013, Chris Froome del team Sky è saldamente in maglia gialla. Oggi si correva la 13esima tappa e Valverde a causa del forte vento ha perso oltre otto minuti uscendo di classifica. Contador invece è riuscito a guadagnare più di un minuto su Froome sempre grazie al vento.

La tappa di montagna che potrà davvero dirci se Froome avrà la forza di conquistare questo Tour 2013 sarà la 15esima, quella di domenica 14 luglio quando si scalerà il Mont Ventoux.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis