Torino - Roma 3 Novembre 2013: dove seguire la diretta, formazioni e quote

Torino-Roma del 3 Novembre 2013, difficile trasferta per la capolista Roma reduce dal record dinvittorie iniziali.

Torino - Roma 3 Novembre 2013: dove seguire la diretta, formazioni e quote

Torino-Roma si svolgerà Sabato 3 Novembre 2013 alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino, sotto la direzione dell'arbitro Banti. Qui la squadra Granata proverà nell'impresa di fermare una straordinaria Roma, che non solo vince sempre dall'inizio del campionato, ma non subisce goal quasi mai, infatti ne ha subito solo uno in dieci partite.

Torino-Roma, che sarà visibile in diretta live su Premium Calcio, Premium HD e Sky Sport, sarà un'occasione importante per gli uomini di Ventura, che hanno fatto tremare Inter e Milan, salvo poi farsi clamorosamente rimontare, per dimostrare di essere pronti a fare quel salto di qualità che tutto il popolo Torinista aspetta da anni.

Torino-Roma del 3 Novembre 2013, trasmessa in diretta streaming, anche sui PC e Smart-Phone, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, vedrà la capolista Roma costretta a fare a meno del mitico capitano Totti e della rivelazione Gervinho, ancora alle prese con gli infortuni. Mentre Marquinho e Torosidis garantiranno qualità e quantità in attacco e in difesa.

Torino - Roma 2013: formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, El Kaddouri; Cerci, Immobile A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Scaglia, Vives, Meggiorini, Pasquale, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino all'1/2/2017), Vives (1)
Indisponibili: Larrondo, Farnerud, Rodriguez, Bovo, Brighi

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Marquiho, Borriello, Florenzi
A disp.: Skorupski, Lobont, Dodò, Torosidis, Taddei, Bradley, Marquinho, Ricci M., Caprari. All.: Garcia
Squalificati: Castan (1)
Indisponibili: Totti, Destro

Torino-Roma 2013: quote

  • Eurobet 1X2: 3.90 - 3.40 - 1.95
  • Unibet 1X2: 4.25 - 3.40 - 1.95
  • Snai 1X2: 4.25 - 3.25 - 1.90.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis