Torino-Milan 14 settembre 2013, orario diretta e streaming: Kakà promette gol

Domani 14 settembre il via agli anticipi di Serie A: alle 20:45 Torino-Milan, ecco dove vederla.

Torino-Milan 14 settembre 2013, orario diretta e streaming: Kakà promette gol

Torino-Milan del 14 settembre 2013 sarà la partita valida per la terza giornata di Serie A, grande attesa per Kakà. Il match, con orario diretta tv e streaming alle 20:45, sarà trasmesso su Sky Calcio 1 HD e su Premium Calcio 2. La sfida dell'olimpico, inoltre, sarà fruibile anche in streaming tramite le applicazioni proprietarie Sky Go e Mediaset Play.

Torino-Milan sarà anche l'evento del ritorno di Kakà in maglia rossanera nel campionato di massima serie, un ritorno che sta mandando i tifosi al settimo cielo in ricordo di un Ricky che, dal 2003 al 2009, ha fatto sognare con la maglia del Milan. Ora che il brasiliano stesso ha ammesso di essere felice di aver fatto ritorno a "casa", il primo obiettivo che si è imposto è quello di raggiungere 100 gol con la maglia del "Diavolo" e i tifosi sperano di poter festeggiare in fretta tale traguardo, che sarà raggiunto tra appena 5 gol.

Torino-Milan, le formazioni

Mister Allegri nella partita dell'Olimpico, con tutta probabilità, schiererà Kakà dal primo minuto; il trequartista giocherà dietro le due punte Balotelli e Matri, che dovrebbe essere il favorito su El Shaarawy, anche se quest'ultimo potrebbe essere inserito a partita in corso. Svista in difesa con gli assenti Abate, De Sciglio, Bonera e Silvestre. Zaccardo a destra ed Emanuelson a sinistra, dovranno sopperire all'indisponibilità dei terzini.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, D'Ambrosio; Cerci, Immobile. A disposizione: Berni, Gomis, Bovo, Maksimovic, Pasquale, Brighi, El Kaddouri, Bellomo, Larrondo, Meggiorini. Allenatore Ventura

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Matri, Balotelli. A disposizione: Amelia, Coppola, Constant, Silvestre, Nocerino, Birsa, Muntari, Saponara, Robinho, El Shaarawy, Niang. Allenatore: Allegri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis