Torino-Juventus in streaming: ultime novità, meteo, formazioni e diretta live

Derby della Mole pronto a iniziare tra poche ore, ecco ultime novità e diretta live streaming.

Torino-Juventus in streaming: ultime novità, meteo, formazioni e diretta live

Torino - Juventus streaming - E' finita l'attesa per il derby della mole del 29 settembre 2013, che tra pochi istanti prenderà il via. Ventura e Conte vogliono vincere un match che vale molto più dei tre punti in palio, andiamo allora a vedere dove poter seguire Torino - Juventus in streaming e dove è trasmessa in diretta live sulle Pay tv.

Torino-Juventus diretta live - La partita avrà il suo fischio di inizio alle ore 12:30 del 29 settembre 2013, ma i collegamenti in diretta tv su Sky e Mediaset Premium inizieranno già dalle ore 11:30 per avvicinarsi al meglio a questo prestigioso derby. La gara può esser vista da tutti gli abbonati al pacchetto calcio o acquistata singolarmente in pay per view collegandosi su Sky Calcio 1, Sky sport 1 o Premium Calcio 1.

Steaming Torino-Juventus: il meteo - Su Torino oggi non c'è il sole e l'ondata di maltempo in arrivo in tutto il nord-Italia potrebbe interessare anche la zona dello stadio Olimpico. Attenzione quindi alla possibile pioggia che dovrebbe cadere durante il match, rendendo il campo pesante e la gara sicuramente più difficile. La temperatura prevista è di 20 gradi. Ricordiamo infine che tutti coloro che vorranno seguire Torino-Juventus in streaming potranno farlo utilizzando i servizi di Sky Go o di Premium Play, direttamente dai rispettivi siti o scaricando l'applicazione dal market iOS.

Formazioni Torino-Juventus -Vediamo qui di seguito le formazioni che scenderanno in campo alle ore 12:30. I bianconeri giocheranno con l'inedita coppia offensiva Giovinco-Tevez, mentre Ventura schieerà in avanti Cerci e Immobile. Non perdetevi allora il derby Torino-Juventus in streaming o diretta live, perchè tutto fa presagire che ne vedremo delle belle. Secondo voi chi vincerà?

Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis