Ternana-Empoli: ultime news e info sulla diretta tv e lo streaming del match di lunedì 11 novembre

Il monday night Ternana-Empoli chiude la 13esima giornata dle campionato di Serie B

Ternana-Empoli: ultime news e info sulla diretta tv e lo streaming del match di lunedì 11 novembre

Il posticipo del lunedì di Serie B offre uno scontro testa-coda fra l'Empoli guidato da mister Sarri e la Ternana di Toscano. Ternana-Empoli chiude la tredicesima giornata di Serie B. Le squadre scendono in campo allo stadio Liberati di Terni lunedì 11 novembre alle 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta tv sulle pay tv Sky e Mediaset. Gli abbonati alle due piattaforme di tv a pagamento potranno assistere alla partita anche in streaming sulle applicazioni Skygo e Premium Play.

Ternana-Empoli sarà il match in cui saranno sicuri protagonisti i bomber delle rispettive formazioni. Stiamo parlando dell'attuale capocannoniere del torneo Mirko Antenucci della Ternana che guida la graduatoria con 8 reti all'attivo e di Ciccio Tavano che ha realizzato 7 gol in questa stagione e che è il miglior marcatore all time della storia della società toscana con 101 reti in maglia azzurra.

Ternana in ripresa - Dopo un inizio choc i rossoverdi sono in ripresa e puntano ad abbandonare quanto prima la zona bassa della classifica. Mister Toscano dovrà fare a meno dello squalificato Ferronetti che dovrebbe essere rimpiazzato da Mecariello. Rispetto all'undici titolare sceso in campo a Cesena ci potrebbe essere la presenza di Viola dal primo minuto al posto di Carcuro e di Faletti al posto di Nolè.

Empoli cerca la vetta - Il pareggio casalingo del Lanciano contro il Siena ingolosisce l'Empoli che, con una vittoria a Terni potrebbe salire in cima alla classifica. Il tecnico degli empolesi dovrà fare ancora a meno di capitan Davide Moro. Sono in tre a contendersi una maglia per sostituirlo: Signorelli, Castiglia e Camillucci.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis