Tennis Wimbledon 2013: tabellone maschile, calendario e diretta tv o streaming

Sono usciti da pochi minuti gli accoppiamenti nel tabellone di Wimbledon. Ecco tutto quel che c'è da sapere

Tennis Wimbledon 2013: tabellone maschile, calendario e diretta tv o streaming

Erano attesi da giorni i sorteggi per il tabellone principale di Wimbeldon 2013, l'evento di tennis più importante dell'estate. Vediamo insieme come è andata e dove poter seguire in diretta tv su Sky o in diretta streaming tutto il grande slam. La notizia principale è che Nadal e Federer potrebbero trovarsi già nei quarti di finale.

Wimbledon 2013, gli Italiani

Ecco il sorteggio dei nostri tennisti italiani impegnati in questo torneo. Va male a Fognini che al terzo turno potrebbe incontrare già Federer. Ecco i quattro incontri del primo turno:

  • Istomin vs Seppi,
  • Dimitrov vs Bolelli.
  • Fognini vs Melzer
  • Lorenzi vs De Schepper

Wimbledon 2013 Tabellone, ecco i Big

Considerando i primi turni molto facili vediamo quali potrebbero essere gli scontro tra i big della competizione che si affronteranno ai quarti di finale. Match spettacolare tra Nadal e Federer ma non solo. Secondo i nostri pronostici i possibili quarti saranno questi:

  • Djokovic-Berdych
  • Ferrer-Del Potro
  • Federer-Nadal
  • Tsonga-Murray

Wimbledon 2013, tabellone femminile

Per quanto riguarda invece il tabellone femminile, la numero 1, al mondo Serena Williams è dalla stessa parte di tabellone della Radwanska. La Sharapova invece (possibile quarto con la nostra Sara Errani), è dalla parte della Azarenka. Tra gli incontri da non perdere nel primo turno c'è quello della nostra Schiavone contro la Lisicki e quello della Vinci con la Scheepers. Infine segnaliamo anche il sorteggio della Giorgi, che dovrà vedersela con Samantha Murray.

Ricordiamo infine che sarà possibile seguire la diretta tv dal 24 giugno 2013 sui canali della pay tv Sky e che lo streaming è garantito dall'app Sky Go scaricabile su Ipad, Tablet smartphone o pc. La finale maschile è prevista domenica 7 luglio, quella femminile sabato 6 luglio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis