Sydney - Newcastle Jets, diretta tv-streaming della partita con Del Piero

Del Piero scende in campo per la nuova stagione di A-League. Venerdì 11 ottobre Sydney-Newcastle Jets.

Sydney - Newcastle Jets, diretta tv-streaming della partita con Del Piero

Sydney-Newcastle Jets diretta tv streaming - Tutto pronto per il debutto nella stagione 2013/2014 della A-League di Alessandro Del Piero, volato alle latitudini australi per una nuova parentesi calcistica dopo gli innumerevoli anni trascorsi a Torino indossando la maglia della Juventus come autentico leader della formazione bianconera. Come nella passata stagione anche quest'anno tutte le partite del Sydney e la fase finale del campionato australiano verranno trasmesse in esclusiva da Mediaset per tutti gli abbonati Premium.

Sydney-Newcastle Jets, il precampionato di Del Piero - La formazione dell'ex leggenda della Juve ha svolto la preparazione qui in Italia, a Jesolo. Il Sydney è approdato nella penisola il 3 agosto, lasciandola tre settimane più tardi. Tante le amichevoli affrontate dagli Sky Blues durante il periodo trascorso nel Bel Paese, tra cui quella suggestiva contro il Padova, la prima squadra in cui giocò Del Piero prima di trasferirsi a Torino alla corte della Juventus.

Sydney-Newcastle Jets diretta tv - Come detto in precedenza, la partita tra Sydney e Newcastle Jets andrà in onda sul canale di Premium Calcio in esclusiva per tutti gli abbonati Premium. L'orario del calcio di inizio dell'incontro e quindi automaticamente della diretta tv è fissato per le 10.30 ore italiane, quando in Australia sarà già sera. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Del Piero che aspettavano ormai da mesi l'inizio della nuova stagione di A-League, la massima serie del calcio australiano.

Sydney-Newcastle Jets streaming - La partita non verrà trasmessa soltanto in diretta televisiva. Come è consuetudine della pay tv di Mediaset infatti, l'incontro sarà disponibile in streaming. Anche per il campionato che vede per protagonista Alessandro Del Piero infatti è attivo il servizio offerto a tutti i tifosi di calcio che usufruiscono dei diritti televisivi delle partite di Serie A. Dunque occorrerà collegarsi col proprio computer al sito di Premium Play e selezionare il canale Premium Calcio. Il servizio è disponibile anche per smartphone e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis