Streaming Serie A: Napoli-Catania e Milan-Fiorentina, dove vedere la diretta del 2 novembre

Ecco dove seguire la diretta streaming di Napoli-Catania e Milan-Fiorentina, anticipi di serie A del 2 novembre.

Streaming Serie A: Napoli-Catania e Milan-Fiorentina, dove vedere la diretta del 2 novembre

Napoli-Catania e Milan-Fiorentina in streaming, saranno entrambe disponibili sulle Pay tv Sky e Mediaset Premium. Grande giornata di calcio quindi il 2 novembre 2013 con due anticipi in contemporanea alle 20:45. Vediamo come e dove seguire lo streaming Serie A di queste gare.

Streaming Milan-Fiorentina 2 novembre 2013

Per tutti coloro che vogliono vedere Milan-Fiorentina, la diretta tv sarà garantita dai canali Premium Calcio e Sky Sport 1. Entrambe le pay tv prevedono anche lo streaming live a partire dalle 20:45 grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Gara da non perdere visto che il Milan deve recuperare molti punti sulle prime tre in classifica e per farlo si affiderà a Balotelli. Possibile riposo per Kakà in vista del match di Champions di mercoledì contro il Barcellona. Nella Fiorentina out Cuadrado per squalifica, ma rientra in difesa Rodriguez. Per chi volesse seguire le due gare contemporaneamente c'è Diretta gol.

Streaming Napoli-Catania, Serie A 2 novembre 2013

L'altro match molto interessante è quello tra Napoli e Catania. I partenopei vogliono vincere sperando che domenica la Roma rallenti contro il Torino, e per farlo Benitez non intende risparmiare i migliori. In campo quindi Hamsik, Insigne e Callejon. Higuain potrebbe riposare e lasciare spazio a Pandev. La diretta tv sarà trasmessa da Premium Calcio 1 e Sky Sport 2. Anche in questo caso lo streaming live sarà visibile grazie alle due applicazioni Sky Go o Premium Play e per vederlo basterà installare sul proprio dispositivo portatile l'App oppure andare sui siti di riferimento delle due televisioni.

Formazioni e Streaming Napoli-Catania e Milan-Fiorentina

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. Catania (4-3-3); Andujar; Alvarez, Gyomber, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez, Castro.

Diretta streaming e tv: Premium Calcio 1 e Sky Sport 2, Sky Go e Premium Play

Milan (4-3-1-2): Gabriel, Abate, Zapata, Zaccardo, Constant, Montolivo, De Jong, Muntari, Birsa, Balotelli, Robinho. All. Allegri. Fiorentina (4-3-2-1): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Matos, Rossi. All: Montella.

Streaming live e tv: Premium Calcio e Sky Sport 1, Sky Go e Premium Play

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis