Streaming Roma-Verona del 1 settembre, formazioni e pronostico

Roma vs Verona, 2a giornata di Serie A, in diretta streaming. Formazioni e Pronostico.

Streaming Roma-Verona del 1 settembre, formazioni e pronostico

Roma-Verona, match della 2a giornata del campionato di Serie A, è in programma oggi pomeriggio alle 18 e sarà trasmesso anche in diretta streaming. Il club giallorosso è reduce dalla vittoria in trasferta sul Bologna e vuole proseguire con un altro successo questo inizio di stagione, fronte Garcia e soci si ritroveranno il neo promosso Verona che ha già steso il Milan nella giornata d'esordio. Match dunque ostico per i giallorossi che nonostante il pubblico di casa potrebbe soffre più del dovuto per portare a casa il risultato.

Streaming Roma-Verona e probabili formazioni

Per quel che riguarda le formazioni nella Roma coach Garcia dovrebbe mandare in campo il solito 4-3-3 con Borriello al centro del reparto offensivo e Totti-Florenzi la coppia di esterni. In campo anche Strootman convocato per la prima volta mentre Ljajic per ora si dovrebbe accontentare della panchina. Mandorlini, invece, giocherà più coperto con il 3-5-2: Toni e Cacia le bocche di fuoco, Jankovic e Martinho gli esterni chiamati a far volare lo scacchiere veneto.

Lo streaming di Roma-Verona sarà visibile dalle ore 18 attraverso le applicazioni web di Mediaset e Sky, ovvero Premium Play e SkyGo entrambe fruibili da pc ma anche in mobilità mediante smartphone e tablet. La visione è gratuita per gli abbonati ai pacchetti televisivi delle stesse emittenti che potranno guardare il match anche in tv e in Hd sui canali dedicati al calcio e allo sport da Mediaset Premium e Sky.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia,Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Totti A disp: Lobont, Skorupski, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Bradley, Taddei, Caprari, Marquinho, Gervinho, Ljajic. All.: Garcia Squalificati: nessunonIndisponibili: Destro

Verona (3-5-2): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta; Jankovic, Jorginho, Donati, Halfredsson, Martinho; Toni, Cacia A disp.: Mihaylov, Nicolas, Gonzalez, Sala, Laner, Bianchetti, Gomez, Longo, Cirigliano, Romulo. All.: Mandorlini Squalificati: nessuno Indisponibili: Agostini, Ragatzu, Albertazzi

Pronostico Roma-Verona, puntiamo su Over e Goal

Il pronostico di Roma-Verona non è semplice, come per tutte le sfide della Serie A, per questo suggeriamo cautela nel scelta del risultato esatto mentre sull'esito finale la puntata più o meno sicura è sulla vittoria giallorossa. Dunque scegliamo il segno 1 azzardando la realizzazione di poche reti, quindi anche l'Under.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis