Streaming Reggina-Bari, diretta tv live e formazioni dell'anticipo di serie B

La prima giornata di serie B si apre con l'anticipo tra Reggina e Bari.

Streaming Reggina-Bari, diretta tv live e formazioni dell'anticipo di serie B

Reggina-Bari diretta live e streaming - La serie B 2013-2014 è pronta a prendere il via, con l'anticipo della prima giornata tra due squadre del Sud, la Reggina ed il Bari. I precedenti sono nettamente favorevoli agli amaranto, che in 18 incontri hanno vinto ben nove volte e perso soltanto tre partite. Ecco le probabili formazioni per il match del 23 agosto 2013 alle ore 20:30 e dove seguire la diretta tv Sky o lo streaming.

Streaming Reggina-Bari o diretta tv

Quest'anno la serie B eurobet sarà trasmessa in esclusiva sul satellite grazie ai canali della pay-tv Sky. Per seguire il match tra Reggina-Bari in diretta tv bisognerà avere l'abbonamento all'intera stagione di B o comprare la singola partita che si potrà vedere sul canale Sky Sport 1.

La diretta live streaming di Reggina-Bari sarà garantita dall'applicazione per smartphone e tablet Sky Go, che si può scaricare sia per Android che per iOS dai relativi market. Per seguire il match direttamente dal proprio pc, basterà invece recarsi sul sito di Sky, all'indirizzo skygo.sky.it e selezionare il canale Sport 1.

Formazioni Regina-Bari, prima giornata serie B 2013/14

I padroni di casa dovrebbero giocare con il 3-5-2, anche se è possibile un più offensivo 3-4-1-2. Benassi difenderà la porta, mentre la difesa a tre sarà composta da Adejo, Lucioni e con Maicon e Barillà che sono in vantaggio per partire titolari sulle fasce. In mezzo al campo ci sarà il nuovo arrivo Strasser e il nuovo acquisto Rigoni che dovrebbero giocare al fianco di Colucci. In attacco non dovrebbero esserci sorprese, con la coppia Di Michele-Gerardi titolare dall'inizio.

Per gli ospiti del Bari ci sono ancora dei dubbi, ma pare certo l'impiego della difesa a quattro. In porta ci sarà Guarna, con la linea difensiva composta da Ceppitelli, Masi, Altobello e Sabelli. In mezzo al campo maglia da titolare per De Falco, Romizi e Sciaudone , mentre il tridente offensivo dovrebbe esser composto da Galano, Marotta e uno tra Partipilo e Albadoro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis