Streaming Real Madrid - Juventus 23 ottobre 2013: info su come vederla

Streaming Real Madrid - Juventus di oggi, 23 ottobre: le informazioni per seguire la diretta live del match

Streaming Real Madrid - Juventus 23 ottobre 2013: info su come vederla

Streaming Real Madrid - Juventus 23 ottobre 2013: come vederla? Per tutti gli abbonati Sky o Mediaset Premium l'imperdibile sfida di Champions League di questa sera potrà essere vista senza particolari difficoltà grazie ai servizi Premium Play e Sky Go.

Per seguire in streaming Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 in diretta gli appassionati di calcio abbonati a Sky oppure a Mediaset Premium possono affidarsi ai servizi Sky Go e Premium Play. Naturalmente sarà necessaria una connessione web. Se si vuole seguire la sfida di Champions League che inizierà questa sera alle 20.45 (ma entrambe le pay tv organizzeranno un ampio pre partita) si potrà collegarsi ai siti ufficiali delle due applicazioni e inserire i propri dati. I canali dove sarà trasmessa la partita sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e poi Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Per chi invece volesse seguire in streaming Real Madrid - Juventus sul proprio tablet o sul proprio smartphone potrà scaricare le applicazioni ufficiali di Sky Go e Premium Play e installarle sul proprio dispositivo (in caso non lo avesse già fatto), per poi godersi la grandissima sfida di questa sera ovunque ci si trovi.

Ricordiamo che oltre che in streaming Real Madrid - Juventus del 23 ottobre 2013 sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Il match di questa sera sarà seguito a giro ristretto dal match di ritorno a Torino: si tratta di due step estremamente difficili e fondamentali per la permanenza della Juve di Antonio Conte nella competizione europea. Dopo il buon pareggio del Milan e l'ottima vittoria del Napoli, ora tutti gli occhi sono puntati sulla Juve. L'appuntamento è fissato per questa sera alle 20.45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis