Streaming Parma-Juventus, 2 novembre 2013: dove vedere la gara

Tutte le info per seguire la diretta streaming di Parma-Juventus del 2 novembre 2013

Streaming Parma-Juventus, 2 novembre 2013: dove vedere la gara

Parma-Juventus è la gara che deve consacrare la guarigione juventina: dopo i tonfi contro Fiorentina e Real Madrid, la squadra di Conte ha dato dimostrazione di essere ancora corazzata difficile da battere e nella doppia sfida contro Genoa e Catania, ha mostrato i denti, segnando tanto e subendo pochissimo. Ma a Parma le insidie sono tante, soprattutto perché all'orizzonte c'è la sfida di ritorno contro il Real Madrid, di importanza campale per il futuro dei bianconeri in Champions League.

Diretta tv e orario Parma-Juventus

La diretta tv di Parma-Juventus sarà disponibile su Sky e Mediaset Premium: per quanto riguarda la piattaforma digitale di Murdoch sarà Sky Calcio 1 a trasmettere la gara con un collegamento pre-partita che inizierà già un'ora prima del fischio di inizio. Stesso discorso relativo a Mediaset Premium: gli abbonati al canale tematico potranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD a partire dalle 17 per gustarsi l'ampia presentazione e, seguire, la gara.

Streaming Parma-Juventus su PC

Per tutti gli abbonati ci sarà anche la possibilità di seguire Parma-Juventus in streaming: chi è lontano dal proprio decoder potrà utilizzare il proprio PC per godersi in diretta live la gara. Basterà sintonizzarsi su skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it e scegliere rispettivamente Sky Calcio 1 e Premium Calcio HD all'interno del programma odierno.

Parma-Juventus in streaming live su tablet e smartphone

Lo streaming live di Parma-Juventus sarà visibile anche su dispositivi mobili: Sky Go e Premium Play danno la possibilità di vedere la partita direttamente su tablet e smartphone. Sarà sufficiente effettuare il download dell'App da App Store o Google Play

Formazioni Parma-Juventus

Come detto si tratta di un match spartiacque per la Juventus: con la gara contro il Real Madrid alle porte, il rischio di cali di concentrazione è dietro l'angolo. Per questo Conte si affida ai suoi uomini migliori, Tevez su tutti. Dall'altra parte le speranze di colpaccio parmense sono affidate al duo Cassano-Parolo, che nelle ultime settimana ha fatto vittime illustri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis