Streaming NBA, la diretta live di Miami Heat - Indiana Pacers e pronostici gara 7

Streaming NBA, ecco le istruzioni per seguire la diretta live di gara 7 tra Miami Heat e Indiana.

Streaming NBA, la diretta live di Miami Heat - Indiana Pacers e pronostici gara 7

Vediamo insieme le istruzioni per vedere lo streaming NBA della diretta live di Nba playoff 2013 tra Indiana Pacers e Miami Heat e i nostri pronostici sull'attesa gara 7. Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno assistere a questa partita di basket in programma nella notte del 3 giugno 2013 alle ore 2:30 in diretta tv o in diretta streaming.

NBA Streaming Playoff 2013: Miami-Indiana

Prima dei pronostici vediamo come accedere allo streaming NBA di Miami-Indiana. Basterà utilizzare l'applicazione per tablet, smartphone e Ipad Sky Go, disponibile in download sul Play store o sull'App store. Per vedere questa finale NBA in streaming su PC vi basterà invece andare sul sito skygo.sky. it e selezionare il canale Sky Sport 2. Ricordiamo poi che la diretta live tv sarà su Sky Sport 2 (canale 202 del digitale terrestre) dalle ore 2:30 nella notte tra il 3 e il 4 giugno 2013. La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 italiane del 4 giugno 2013.

Pronostici Nba Playoff 2013

Per tutti coloro che oltre a seguire lo streaming NBA tra Miami e Indiana vogliono anche scommettere su questa partita di basket, ecco i nostri pronostici. La serie fino ad ora è stata molto combattuta e dopo esser stati sul 2-2 nelle prime quattro partite, Miami ha vinto in casa gara 5, ma ha perso il primo match point in trasferta perdendo nettamente in Gara 6 per 91-77. La pesante assenza nelle file degli Heat di Andersen ha permesso ai lunghi di Indiana di dominare gara 6, ma in gara 7 pensiamo che le cose cambieranno visto il rientro del centro di Miami.

Hibbert e Geroge hanno dimostrato durante tutta la serie di poter metter in difficoltà Miami, ma hanno anche avuto alcuni cali ne momenti decisivi e soprattutto non son ancora un fattore come può essere James Lebron, in grado di prendersi sulle spalle gli Heat nei momenti difficili. Considerando il fattore campo e la maggior profondità della panchina di Miami, il pronostico per gara 7 è Miami vincente. Giochiamo anche l'Under visto che sicuramente sarà partita molto fisica e con difese molto intense. E secondo voi, come finirà Miami-Indiana? La vedrete in diretta streaming?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis