Streaming Marsiglia - Napoli live: guida e link per vedere la partita in diretta

Ecco una semplice guida che vi aiuterà a vedere Marsiglia - Napoli in streaming.

Streaming Marsiglia - Napoli live: guida e link per vedere la partita in diretta

Ecco una breve guida per seguire Marsiglia - Napoli in streaming con computer, smartphone o tablet: qualsiasi dispositivo mobile andrà bene. Una partita quella di stasera da non perdere, un match che vale più di mille parole, giuste o sbagliate che siano.

Fondamentalmente ciò di cui si ha bisogno è un abbonamento Sky o Mediaset Premium, senza il quale il resto della guida sarà inutile. Chi infatti non ha sottoscritto precedente un abbonamento con una delle due pay tv italiane non potrà vedere il match.

Tutti gli abbonati invece possono usufruire del servizio offerto loro rispettivamente da SkyGo e Premium Play. I siti a cui collegarsi sono skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Entrambi ripetiamo offrono la visione della partita. Come?

Seguendo questi semplici passaggi. Una volta che si è effettuato l'accesso al sito attraverso il tradizionale login, occorrerà trasferirsi con il mouse sul canale che trasmetterà in televisione la gara. Dunque oggi i canali da scegliere sono Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1.

Ricordiamo che sarà possibile seguire tutti i novanta minuti della partita, e non i semplici highlights, quelli che per chiarirci vengono mostrati al termine delle partite sui canali in chiaro, come la stessa Rai ma anche Mediaset e Sportitalia.

Il fischio d'inizio allo stadio Velodrome è previsto per le ore 20.45. Mancano quindi ancora circa tre ore prima del via ufficiale ad un incontro che si preannuncia bollente, e non soltanto per via o per colpa della tifoseria casalinga.

Benitez ha voluto la bicicletta e ora si vede costretto a pedalare. Un proverbio o un motto che calza a pennello per il tecnico spagnolo alla vigilia della partita di Champions League. Ad oggi se il Napoli vuole sperare nella qualificazione deve per forza di cose battere i francesi.

E non solo deve battere la squadra di Baup in trasferta, ma dovrà ripetersi anche nell'immediata sfida di ritorno che si disputerà prossimamente al San Paolo di Napoli, dove forse sarà più semplice vincere ma tutto dipenderà dall'esito di questa sera.

Dando infatti un rapido sguardo alla classifica del girone di Champions, troviamo il Napoli in seconda posizione insieme al Borussia Dortmund. I partenopei fin qui vantano una vittoria, proprio contro i tedeschi, ed una sconfitta, quella patita a Londra per mano dell'Arsenal.

Se dunque gli azzurri vogliono continuare ad alimentare il sogno europeo è chiaro che la necessità, la parola d'ordine, contro il Marsiglia sia vincere. Soltanto i tre punti potrebbero far ritornare il sorriso a Rafa. Ma Higuain giocherà?

Dalle ultime notizie che arrivano dalla Francia, l'ex attaccante del Real Madrid dovrebbe giocare dal primo minuto. Se lo augura, Benitez, se lo augurano i propri compagni di squadra, se lo augura una città intera, Napoli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis