Streaming Inter Genoa, diretta live sul pc tablet o smartphone e formazioni serie A 2013

Inizia il campionato per l'Inter di Mazzarri, che affronta il Genoa a San Siro.

Streaming Inter Genoa, diretta live sul pc tablet o smartphone e formazioni serie A 2013

Streaming Inter Genoa e diretta live - Domenica la Serie A 2013/14 scende in campo tutta alle ore 20:45, tranne l'anticipo delle 18 tra l'Inter di Mazzarri e il Genoa. Vediamo allora dove seguire la diretta live streaming di Inter-Genoa e le ultime novità di formazioni a poche ore dal fischio d'inizio del match.

Streaming Inter Genoa in Diretta live

La partita di Serie A delle ore 18 tra Inter e Genoa in diretta live sarà trasmessa sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium che sul satellite da Sky, sui canali Premium Calcio HD e Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. C'è molta attesa per l'esordio di Mazzarri in campionato, con la nuova Inter che deve dimenticare presto il nono posto della scorsa stagione.

Streaming Inter Genoa sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky su PC grazie al sito Sky Go oppure iPhone e iPad tramite l'applicazione scaricabile dal market iOS. Per i possessori di uno smartphone samsung S4 su google play si può scaricare l'applicazione Sky Go. Procedimento simile anche per chi è abbonato a Mediaset, e grazie a Premium Play potrà seguire la diretta live Inter Genoa su PC, tablet o smartphone scaricano l'applicazione o collegandosi direttamente al sito play.mediasetpremium.it/.

Probabili formazioni Inter - Genoa Serie A 2013/14

Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre, con i nerazzurri che recuperano in tempo per la prima giornata di Serie A 2013/14 il gioiellino Kovacic. Milito ieri ha giocato con la primavera e presto tornerà a disposizione di Mazzarri che intanto schiera titolari Icardi e Palacio.

Il Genoa proverà a mettere in difficoltà l'Inter con un 4-3-3 che prevede Santana e Bertolacci esterni, con Gilardino prima punta. In porta ci sarà il giovane Perin, promessa che dopo l'anno a Pescara continua la sua avventura in serie A. Tutto pronto insomma per seguire Inter Genoa in streaming su pc, tablet o smartphone o in diretta live tv.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi

Genoa (4-3-3): Perin; Vrsaljko, Manfredini, Portanova, Antonelli; Kucka, Lodi, Cofie; Santana, Gilardino, Bertolacci

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis