Streaming Diretta gol Serie B e risultati in diretta live 9 novembre 2013

Si gioca il 9 novmebre il 13 turno di serie B, ecco dove seguire lo streaming live e i risultati in diretta.

Streaming Diretta gol Serie B e risultati in diretta live 9 novembre 2013

Tredicesima giornata di serie B in campo il 9 novembre 2013. Ecco le istruzioni per seguire il programma Diretta Gol Serie B in streaming live o in tv su Sky e Mediaset Premium in modo tale da sapere tutto su come procede questo turno ed essere sempre aggiornati su tutti i risultati in diretta.

L'anticipo di serie B di venerdì 8 novembre 2013 è stato Spezia-Cesena, con i padroni di casa che si sono imposti per 2-1. Questo pomeriggio 9 novembre 2013 in campo tutte le altre squadre con ben 9 match alle ore 15. La trasmissione Diretta Gol serie B andrà in onda su Sky Calcio 1 (canale 251) oppure su Premium Calcio e vi consentirà di fare ping pong da tutti i campi e poter avere i risultati in diretta del 9 novembre 2013.

Diretta gol serie B in streaming Live, sarà ovviamente disponibile grazie ai servizi delle pay-tv Sky Go e Premium Play che vi consentiranno di vedere la trasmissione sui dispositivi mobili o sul pc. Sarà quindi facile avere il quadro aggiornato della tredicesima giornata e i risultati in tempo reale anche se non siete a casa, collegandosi su skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it o scaricando l'app. Ecco nel dettaglio tutti i match che si giocheranno il 9 novembre alle ore 15 per la tredicesima giornata di serie B in streaming o tv e quali saranno i telecronisti dai vari campi.

  • Bari vs Varese: Gaia Brunelli
  • Brescia vs Avellino: Valerio Spina
  • Carpi vs Crotone: Stefano Locatelli
  • Cittadella vs Pescara: Federico Zanon
  • Juve Stabia vs Modena: Roberto Marchesi
  • Novara vs Latina: Christian Giordano
  • Palermo vs Trapani: Andrea Silitti
  • Reggina vs Padova: Raimondo Bovone
  • Virtus Lanciano vs Siena: Federico Zancan
Ricordiamo che la tredicesima giornata di serie B si concluderà alle 20:30 di lunedì 11 novembre 2013 con la gara tra Ternata-Empoli. Se volete avere avere i risultati in diretta delle gare di oggi, non vi resta che seguire le trasmissioni di Sky e Mediaset!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis