Streaming Bologna-Milan: diretta live, formazioni e dove seguire la gara

Bologna-Milan è un test fondamentale per Allegri che non può più perdere punti in campionato

Streaming Bologna-Milan: diretta live, formazioni e dove seguire la gara

Streaming Bologna-Milan - Nel turno infrasettimanale di serie A valido per la quinta giornata spicca la gara tra Bologna e Milan. I rossoneri infatti sono già lontani dalla vetta della classifica e devono vincere per forza questa gara per non perdere ulteriormente terreno. L'assenza di Balotelli squalificato sarà un problema in più per Allegri, che non dovrebbe comunque rinunciare al 4-3-1-2 visto fino ad ora. Vediamo allora le probabili formazioni, e dove seguire la diretta live e lo streaming di Bologna-Milan sulle Pay tv.

Bologna-Milan diretta live - La gara inizierà alle ore 20:45 del 25 settembre 2013 e sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium. I canali di riferimento saranno rispettivamente Sky Calcio 2 e Premium Calcio 3 e per entrambe le emittenti la partita sarà visibile per gli abbonati al pacchetto calcio o acquistabile in pay per view.

Bologna-Milan in streaming - La gara di serie A sarà visibile anche in streaming per gli abbonati tramite il servizio Sky Go o quello Premium Play. Nel primo caso bisognerà collegarsi al sito skygo.sky.it o scaricare l'app per iPad o iPhone. Se invece volete usufruire dello streaming di Premium Play basterà andare su play.mediasetpremium.it e selezionare il canale 3.

Formazioni Bologna-Milan - Per quanto riguarda le questioni di campo, Allegri dovrebbe riproporre Birsa sulla trequarti, a supporto di Matri e Robinho, mentre in mezzo al campo Nocerino dovrebbe esser preferito a Muntari per affiancare De Jong e Poli. Nel Bologna assenti per squalifica Natali e Kone e al loro posto dovrebbero giocare Mantovani e Laxalt. Possibile ritorno al 4-3-2-1 con Diamanti e Christodoulopoulos a supporto dell'unica punta Bianchi.

Bologna (4-3-2-1): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Laxalt, Pazienza, Della Rocca; Diamanti, Christodoulopoulos; Bianchi. A disp.: Agliardi, Stojanovic, Sorensen, Cech, Crespo, Cristaldo, Perez, Gimenez, Radakovic, Krhin, Acquafresca, Moscardelli All: Pioli

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino;Birsa, Matri, Robinho. A disp.: Amelia, Coppola, Emanuelson, Iotti, Zaccardo, Piccinocchi, Cristante, Muntari,Niang. All.: Allegri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis