Stasera in tv: trasmissioni sui canali in chiaro e della pay tv

Ecco cosa offrono stasera in tv i principali canali in chiaro e le pay tv.

Stasera in tv: trasmissioni sui canali in chiaro e della pay tv

L'offerta televisiva di stasera in prime time su canali in chiaro e della pay tv è talmente ricca da soddisfare i gusti e gli interessi di tutti i telespettatori.

Su Raiuno alle 21:10 va in onda la seconda puntata dalla fiction "profumata" targata Endemol, "Rosso San Valentino", con Giovanni (Luca Bastianello) e Laura (Alexandra Dinu) sospesi tra i loro sentimenti e le imminenti nozze di lui con Sofia (Lorena Cacciatore).

Su Raidue alle 21:05 spazio alla cultura, con Tutto Dante, ultimo doppio appuntamento con i canti XXI e XXII dell'inferno dantesco, così come interpretati dal grande Roberto Benigni.

Su Raitre, sempre a partire alle 21:05, ma con la novità della doppia puntata, sia in prima che in seconda serata, la trasmissione di ricerca di persone scomparse Chi l'ha visto, che verterà principalmente sul ritrovamento di Paul Saunders, il giovane inglese venuto a vivere in Italia, di cui dall'anno scorso si erano perse le tracce.

Alle 20:40 su Canale 5 viene trasmessa la telecronaca della semifinale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid, con gli uomini di Mourinho dati per favoriti, anche se di poco, dai bookmakers.

Italia uno alle 21:10 trasmette il film The Town, thriller del 2010 diretto dal premio Oscar Ben Afflek e basato sul romanzo di Chuck Hogan "Il principe dei ladri".

Su Rete 4, alle 21:10 è in programmazione il decimo episodio della 3ª stagione di The Closer, serie tv statunitense con Kyra Sedgwick nei panni di un detective formidabile nel far confessare i criminali.

Sempre alle 21:10, su La7, Le Invasioni Barbariche Collection, il meglio delle interviste di una stagione da record (media di share del 5%, con oltre 1,2 milioni di telespettatori medi).

Dai palinsesti delle pay tv segnaliamo per stasera su Sky Cinema 1 HD la commedia Natale a Cortina, di Neri Parenti, con Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Ricky Memphis. Film natalizio del 2011 che ha chiuso, si spera non per sempre, l'era dei cinepanettoni targati Filmauro.

Su Mediaset Premium, precisamente sul canale Cinema Emotion, è previsto, infine, il film drammatico Biutiful, con Javier Bardem (che molti ricordano come il protagonista di "Prosciutto, prosciutto", Leone d'Argento alla Mostra di Venezia, del compianto Bigas Luna), diretto da González Inárritu. Non resta che scegliere il programma che fa al caso vostro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis