Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 21 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "Il pranzo della domenica", su Canale 5 il film tv "Un giorno al lago", su La7 "Crozza a colori".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 21 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, venerdì 21 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay tv.

Alle 21:20 su Raiuno va in onda il film "Il pranzo della domenica", pellicola del 2003 diretta da Carlo Vanzina. Franca Malorni (Giovanna Ralli), una volta rimasta vedova, non può fare a meno di riversare tutte le sue attenzioni sulle tre figlie, Barbara, Sofia e Susanna. Dalle figlie pretende in particolare che vengano a pranzo da lei ogni domenica con famiglie al seguito.

Alle 21:10 su Raidue va in onda, in prima visione mondiale, il secondo episodio della serie tv "Crossing Lines", con Gabriella Pession. Il corpo speciale anticrimine, ormai divenuto ufficiale, si occuperà in questo episodio di traffico di opere d'arte e di combattimenti clandestini.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la seconda puntata del programma "La guerra dei mondi", condotto da David Parenzo. Stasera si parlerà di "potere": caste, raccomandazioni, baroni. In studio ci saranno Clemente Mastella, Pierluigi Battista e Philippe Daverio. Per i giovani Lidia Undiemi, Michel Martone e Camila Raznovich.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda un'altra puntata del programma "Alive - Storie di sopravvissuti", condotto da Vincenzo Venuto. Il programma racconta, con filmati e testimonianze, storie di persone che sono riuscite a sopravvivere in circostanze eccezionali, grazie alla loro abilità, alla fortuna o al coraggio dei soccorritori.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film tv "Inga Lindström - Un giorno al lago", pellicola del 2012 diretta da Ulli Baumann. Stellan Mansfeld è un architetto che, dopo vari anni trascorsi in Canada, torna nella sua Svezia per lavorare con l'immobiliarista locale Gustaf Hagen. Si innamorerà di Clara, fidanzata di Jens Hagen, figlio di Gustaf.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film d'azione "Submerged - Allarme negli abissi", pellicola del 2005 diretta da Anthony Hickox. Steven Seagal è Chris Cody, un veterano dell'Esercito degli Stati Uniti d'America in prigione per aver violato varie leggi in occasione di un'operazione sotto copertura. Ma lo Stato Maggiore ha ancora bisogno di lui e del suo gruppo, per una missione molto pericolosa.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Crozza a colori", il secondo speciale dedicato agli innumerevoli personaggi interpretati dal comico Maurizio Crozza dal 2006 ad oggi. Oggi tocca al Capitano Schettino, Mariano Apicella, Serse Cosmi, Candido Cannavò ed Emanuele Filiberto. Previsto anche un duetto con Checco Zalone.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Le parole che non ti ho detto", pellicola del 1999 diretta da Luis Mandoki. Robin Wright è Theresa Osborne, un ricercatrice lasciata dal marito, alla quale non resta che occuparsi del figlio Jason e del suo lavoro. Durante una vacanza trova, su una spiaggia, una bottiglia con all'interno un messaggio indirizzato ad una donna di nome Catherine. Cominciano così le ricerche di Theresa, volte a conoscere l'autore del messaggio. Nel cast c'è anche Kevin Costner.

Alle 21:00 sul canale Sky Cinema Cult va in onda il film "Million Dollar Baby", pellicola del 2004 diretta da Clint Eastwood. Frankie Dunn (Clint Eastwood) è un ex pugile, che gestisce con l'amico Scrap (Morgan Freeman) una piccola palestra di boxe a Los Angeles. Un giorno si iscrive alla sua palestra Maggie (Hilary Swank), che riuscirà con la sua grinta a superare le iniziali perplessità dell'allenatore.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis