Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 12 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "La stessa Luna", su Canale 5 "Inga Lindström - In fuga dal passato", su La7 "Crozza a colori".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, venerdì 12 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, venerdì 12 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "La stessa Luna", pellicola del 2007 diretta da Patricia Riggen. Carlitos (Adrian Alonso), bambino di nove anni, dopo la morte della nonna, decide di attraversare il confine tra Messico e Stati Uniti, alla ricerca della madre Rosaria (Kate del Castillo).

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Crossing Lines" (5° episodio: "Vecchie ferite). Prosegue l'attività investigativa dell'unità speciale anticrimine, anche con coinvolgimenti a livello personale dei relativi membri.

Alle 21:05 su Raitre va in onda "La Grande Storia - Il Papa Buono", programma a cura di Luigi Bizzarri, in cui si ripercorreranno tutte le tappe della vita di Andrea Giuseppe Roncalli, eletto il 28 ottobre 1958 Papa Giovanni XXIII, meglio noto come il Papa buono.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la diciannovesima stagione della serie televisiva poliziesca francese "Julie Lescaut" (1° episodio: "La morte invisibile").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Inga Lindström - In fuga dal passato", pellicola del 2012 diretta da Martin Gies. Anders Allström è un noto compositore in procinto di completare un'opera per bambini dedicata alla figlia Solveig. Morta la bambina in un incidente, il suo matrimonio con Ingrid andrà in frantumi, e lo stesso Anders deciderà di trasferirsi da solo con il suo cane in campagna, dove avrà modo di conoscere Livia.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il programma "Mankind", condotto da Nicolai Lilin. Si tratta di una sorta di docu-fiction che tratta la storia dell'umanità in modo innovativo, dalla comparsa dell'homo sapiens ai giorni nostri.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Crozza a colori", una sorta di medley di tutte le imitazioni e i personaggi interpretati, dal 2006 ad oggi, dal comico genovese. Alle 22:20 sarà trasmesso il film documentario "Viva Zapatero!", per la regia di Sabina Guzzanti, nel quale, prendendo spunto dalla chiusura, da parte della RAI, del programma satirico "Riot - Armi di distrazione di massa", la stessa Guzzanti denuncia una situazione di censura dell'informazione in Italia.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "American Pie: Ancora insieme", pellicola del 2012 diretta da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Sono passati dieci anni dal lontano 1999, l'intera classe del liceo East Great Falls si ritrova in città per un weekend. Gli ex compagni di scuola si sono organizzati su Facebook allo scopo di festeggiare il decennale del diploma. Si accorgeranno di non essere più degli adolescenti.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Un anno da leoni", pellicola del 2011 diretta da David Frankel. Jack Black è Brad Harris un uomo divorziato che vive con i suoi genitori. La sua passione è il birdwatching, un hobby che consiste nell'osservazione e nello studio degli uccelli. Il suo idolo è Kenny Bostick (Owen Wilson), vincitore della competizione denominata "The Big Year". Poi c'è Stu Preissler (Steve Martin), un executive di una certa età che decide di staccare dal lavoro partecipando alla competizione stessa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis