Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 20 luglio 2013

Su Raiuno "Il più bel giorno della mia vita", su Canale 5 "Panariello non esiste", su La7 "Atlantide".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 20 luglio 2013

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, sabato 20 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "Il più bel giorno della mia vita", pellicola del 2002 diretta da Cristina Comencini. Virna Lisi è Irene, una signora romana molto legata alla villa in cui vive. I suoi tre figli, Sara (Margherita Buy), Rita (Sandra Ceccarelli) e Claudio (Luigi Lo Cascio), vorrebbero però venderla perché troppo grande. La tensione tra madre e figli rischia di accendersi proprio nel giorno della comunione di Chiara, figlia secondogenita di Rita.

Alle 21:05 su Raidue va in onda il film "Corsa contro la morte", pellicola del 2011 diretta da Bobby Roth. Dopo dieci anni dall'omicidio della figlia Bonnie, Eve Duncan viene contattata da uno tale che dichiara di essere il killer, minacciando di uccidere ancora. Eve decide così di dedicarsi anima e corpo alla individuazione dell'identità del killer. A seguire, dalle 22:35, va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Criminal Minds: Suspect Behavior" (4° episodio: "Sotto tiro").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Ballata per un pistolero", pellicola del 1967 diretta da Alfio Cantalbiano. Due cacciatori di taglie, Kud, più anziano, e Nigros, più giovane, si alleano contro una banda di briganti. Scopriranno di essere fratelli.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la quarta stagione della serie televisiva americana "The Mentalist" (3° episodio: "L'uomo dei palloncini rossi"; 4° episodio: "Rosso texano").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la replica della quarta puntata del one man show "Panariello non esiste", condotto da Giorgio Panariello, affiancato dalla cantante Nina Zilli. Tema della serata: "Essere e apparire". Ospiti: Laura Pausini, Raffaella Carrà, Renato Zero, Biagio Antonacci e Chiara Francini

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda "Archimede - La scienza secondo Italia 1", programma condotto dalla Iena Niccolò Torielli, che ci mostrerà, con reportage, interviste, documentari ed esperimenti in studio, il fascino incredibile della scienza.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Atlantide - Storie di uomini e di mondi", programma condotto da Mauro Tozzi e Greta Mauro, con una puntata dal titolo "Turchia: città sotterranee".

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "The Illusionist - L'illusionista", pellicola del 2006 diretta da Neil Burger. Edward Norton è Eisenheim, un adolescente innamorato della bella Sophie, che lo ricambia. Ma la ragazza è promessa sposa del Principe Leopoldo, per cui i due sono costretti a separarsi. Dopo quindici anni, i due si rincontrano e si riaccende la fiamma. Eisenheim intanto è diventato un illusionista di successo. Ci penserà il Principe Leopoldo a fare di tutto per separare i due.

Alle 21:00 sul canale Sky Cinema Comedy va in onda il film "Natale a Rio", pellicola del 2008 diretta da Neri Parenti. Una perfetta commedia degli equivoci in cui padri, madri e figli, all'insaputa degli altri componenti della famiglia, si ritrovano tutti a passare le vacanze di Natale a Rio. C'è anche la storia di Fabio (Fabio De Luigi) che, innamorato di Linda (Michelle Hunziker), si ritrova ad esserne il fidanzato ufficiale, in sostituzione di quello reale, per non preoccupare più di tanto il padre della ragazza.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis