Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la partita di calcio Brasile-Uruguay, su Canale 5 "Perché te lo dice mamma", su La7 "Lord of War".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv
Questa è la programmazione in prima serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 20:30 su Raiuno, in diretta dallo stadio "Mineirão" di Belo Horizonte, va in onda la partita di calcio Brasile-Uruguay, la prima delle due semifinali della Confederations Cup Brazil 2013. Arbitrerà il cileno Enrique Osses.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Beauty and the Beast" (10° episodio: "Vedere rosso"; 11° episodio: "Sul ghiaccio").

Alle 21:05 su Raitre va in onda il programma "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli, che stasera si occuperà, tra l'altro, del caso di Alessandra Sandri, la ragazzina di Bologna scomparsa il 7 aprile 1975, probabilmente finita nelle mani dei pedofili.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la quarta stagione della serie televisiva americana "The Closer" (13° episodio: "Il potere dell'avvocato"; 14° episodio: "Linea del destino").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Perché te lo dice mamma", pellicola del 2007 diretta da Michael Lehmann. Diane Keaton è Daphne Wilder una donna divorziata che gestisce un'azienda di catering. Daphne ha tre figlie, due sposate (Maggie e Mae), una ancora single (Mandy), nelle cui vite si intromette regolarmente. Per evitare che Mandy passi l'intera vita da sola, Daphne si mette alla ricerca dell'uomo giusto per la figlia.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Chiedimi se sono felice", pellicola del 2000 diretta da Massimo Venier e dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che sono anche i protagonisti del film. Tre amici, aspiranti attori, hanno un sogno in comune: mettere in scena il Cyrano de Bergerac. Nel frattempo i tre si arrangiano come possono. A cambiare la loro vita ci penserà una donna, Marina (interpretata da Marina Massironi).

Alle 21:10 su La7 va in onda in prima tv il film "Lord of War", pellicola del 2005 diretta da Andrew Niccol. Nicolas Cage è Yuri Orlov, un immigrato ucraino di trent'anni che grazie al traffico d'armi realizza quella vita agiata che ha sempre sognato. A contrastare i piani di Yuri sarà Jack Valentine, un agente dell'Interpool.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film d'animazione "Lorax - Il guardiano della foresta", pellicola del 2012 diretta da Chris Renaud e Kyle Balda. Ted è un giovane che vive in un cittadina dove il verde è assente. Nessuno in città sente la mancanza degli alberi, tranne Ted e la ragazza di cui è innamorato. Proprio nel tentativo di procurare un albero alla ragazza, Ted incontrerà Lorax, una piccola creatura, proveniente dal mondo di Truffula, un bosco fatto di alberi colorati e lanosi, minacciato dalle mire del cattivo Oncer-ler, che vuole usare la lana degli alberi del bosco per realizzare capi di abbigliamento.

Alle 21:00 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Olè", commedia del 2006 diretta da Carlo Vanzina. Massimo Boldi è Archimede Formigoni, un insegnante di matematica milanese. Vincenzo Salemme è Salvatore Rondinella, professore di lettere partenopeo. I due, da sempre rivali per un vecchio amore conteso, andranno in gita in Spagna con classe al seguito.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis