Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 2 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno il film "La madre della sposa", su Canale 5 ultima puntata di "Jump! Stasera mi tuffo", su La7 "Sos Tata".

Stasera in Tv: programmi in prima serata di oggi, martedì 2 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, martedì 2 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda il film "La madre della sposa", pellicola del 2012 diretta da Michael Rowitz. Lisa e Hrvoje sono innamorati e vogliono sposarsi. Ma ad ostacolare la loro felicità saranno le differenze culturali tra le loro famiglie d'origine.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la sedicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra speciale Cobra 11" (13° episodio: "Pregiudizi"). A seguire, a partire dalle 21:55, va in onda la seconda stagione della serie televisiva tedesca "Countdown" (7° episodio: "Rapimento"). Alle 22:50 va in onda la serie televisiva britannica "Strike Back".

Alle 21:05 su Raitre va in onda la trasmissione "Ballarò", programma di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti di stasera, Enrico Giovannini, Ministro del Lavoro, e Susanna Camusso, segretario della Cgil.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Alaska", pellicola del 1995 diretta da Fraser Clarke Heston. Rimasto vedovo, Jack preferisce trasferirsi con i suoi due figli in un paesino dell'Alaska. Il suo aereo cade in montagna, e i due ragazzi cominciano la ricerca del padre, aiutati da un cucciolo di orso polare.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la quarta ed ultima puntata del talent show "Jump! Stasera mi tuffo", condotto da Teo Mammucari. Cinque i vip rimasti ancora in gara (Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti), che si contenderanno il premio finale di 50.000 euro, da devolvere in beneficenza. I loro tuffi, stasera da 10 metri di altezza, saranno valutati attentamente da una giuria presieduta da Paolo Bonolis, e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli).

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Catwoman", pellicola del 2004 diretta da Pitof. Halle Berry è Patience Phillips, una designer che lavora per una compagnia di cosmetici. Per caso scopre che la sua compagnia ha intenzione di lanciare sul mercato un prodotto altamente nocivo alla salute. Per questo motivo verrà uccisa, ma un gatto dai poteri magici, di nome Midnight, le ridonerà la vita.

Alle 21:10 su La7 va in onda il il docu-reality "Sos Tata", ispirato al format originale americano "Nanny 911". Una tata ha il compito di mettere ordine in una famiglia alle prese con figli, tra i 2 e i 12 anni, particolarmente indisciplinati.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Una donna per la vita", pellicola del 2012 diretta da Maurizio Casagrande. Maurizio (Maurizio Casagrande) è il portiere di un importante hotel napoletano. Dopo aver subito un grave sinistro stradale, decide di chiudere la relazione con Marina (Sabrina Impacciatore). Conoscerà Nadina (Margareth Madè), una chiropratica che non si limiterà a risolvere i problemi fisici causati dall'incidente.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Il cammino per Santiago", pellicola del 2010 diretta da Emilio Estevez. Tom è un medico che un giorno riceve una notizia terribile: il figlio Daniel è morto a seguito di un temporale sui Pirenei. Si reca in Europa per recuperare le spoglie del figlio, e scopre così che Daniel aveva intrapreso il Cammino di Santiago de Compostela, un sentiero molto lungo tra Francia e Spagna. Deciderà di portare a termine il viaggio del figlio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis