Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 1 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Il commissario Montalbano", su Canale 5 il film "Licenza di matrimonio", su La7 il film "Ben Hur".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, lunedì 1 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, lunedì 1 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la fiction "Il commissario Montalbano" con l'episodio dal titolo "Il ladro di merendine", andato in onda in prima Tv nel lontano 6 maggio 1999. In questo episodio, ispirato all'omonimo romanzo dello scrittore Andrea Camilleri, il commissario Montalbano indaga sulla morte del ragioner Lapecora e su quella di una tunisina, Karima, amante del ragioniere. Scoprirà che la donna era coinvolta in un intrigo internazionale. Montalbano, con l'aiuto di Livia, la sua fidanzata storica, ospiterà a casa sua proprio il figlio di Karima, François, che, rimasto solo, aveva preso a rubare le merendine a suoi coetanei.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la quindicesima stagione della serie televisiva tedesca "Squadra speciale Cobra 11" (1° episodio: "Progetto Taurus"). A seguire, a partire dalle 22:45, va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Vegas" (1° episodio: "Un insolito sceriffo").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la trasmissione "Il Viaggio", programma condotto da Pippo Baudo, che oggi fa tappa nelle Marche, dove incontrerà Neri Marcorè, Giovanni Allevi e le campionesse olimpiche Elisa Di Francisca e Giovanna Trillini.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III", pellicola del 1994 diretta da John Landis. Eddie Murphy è Axel Foley, un agente di polizia stavolta alle prese con le indagini sull'omicidio del suo capo. I sospetti cadono su Ellis Dewald, capo della sicurezza del parco divertimenti di Los Angeles "Wonder World".

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Licenza di matrimonio", pellicola del 2007 diretta da Ken Kwapis. Ben Murphy (John Krasinski) e Sadie Jones (Mandy Moore) hanno tutta l'intenzione di sposarsi, ma il reverendo Frank (Robin Williams) impone loro la frequenza di uno strano corso di preparazione al matrimonio.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense "C.S.I. - Scena del crimine" (9° episodio: "Compagni d'armi"; 10° episodio: "Disordini genetici").

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Ben Hur", pellicola del 2010 diretta da Steve Shill, ispirata al romanzo Ben-Hur scritto nel 1880 da Lew Wallace, da cui è stato tratto anche il film del 1959 con Charlton Heston (11 premi Oscar). Il film narra le vicende di un nobile ebreo, accusato di attentato all'Impero Romano, poi reso schiavo.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema va in onda il film "Suspect Zero", pellicola del 2004 diretta da E. Elias Merhige. Aaron Eckhart è l'agente dell'FBI Thomas Mackelway. Deve indagare su un killer autore di una serie di omicidi apparentemente non legati tra loro. Gli indizi sembrano portare al serial killer Benjamin O'Ryan (Ban Kingsley).

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Total Recall - Atto di forza", pellicola del 2012 diretta da Len Wiseman. Siamo alla fine del XXI secolo, una guerra chimica ha reso inabitabile quasi tutto il pianeta. Solo due zone sono ancora vivibili: L'Unione Federale di Britannia e la Colonia. La prima sfrutta gli abitanti della seconda come manodopera a basso costo. Colin Farrel è Doug Quaid, un operaio della Colonia che, per uscire dalla routine quotidiana, si fa impiantare dalla compagnia Rekall dei ricordi fittizi da agente segreto. Qualcosa però non funzionerà e diventerà un ricercato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis