Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 4 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Superquark", su Canale 5 “Music Summer Festival”, su La7 "Servizio pubblico più".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 4 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 4 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay Tv.

Alle 21:15 su Raiuno va in onda la prima di dieci puntate della nuova edizione di "Superquark", programma condotto da Piero Angela. La puntata si aprirà con un documentario sul canale di Mozambico, a seguire un servizio su come ridurre i morti per incidenti stradali, e poi spazio ad Alberto Angela che ci accompagnerà nel parco archeologico di Vulci.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Beauty and the Beast" (12° episodio: "Un taglio netto"; 13° episodio: "Doppio inganno"). A seguire, a partire dalle 22:45 va in onda la settima stagione della serie televisiva statunitense "Supernatural" (4° episodio: "Uno strano tribunale").

Alle 21:05 su Raitre va in onda la ventesima stagione della serie televisiva americana "Law & Order - I due volti della giustizia" (10° episodio: "Rapina a Spanish Harlem"; 11° episodio: "Sotto pressione"; 12° episodio: "Catena di riscatti").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Longmire" (1° episodio: "La ragazza scomparsa"; 2° episodio: "La strada oscura"):

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda la prima di quattro puntate del "Music Summer Festival - Tezenis Live", una gara canora, presentata da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, cui parteciperanno 9 artisti emergenti: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. Ogni sera si esibiranno 6 dei 9 artisti, saranno giudicati da una giuria di big e professionisti del settore, e sarà decretato il vincitore di tappa. Nella quarta ed ultima puntata sarà nominato il vincitore finale della prima edizione.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Io sono leggenda", pellicola del 2007 diretta da Francis Lawrence. Un'epidemia ha trasformato quasi tutta la popolazione del mondo in zombi. Un virologo militare, il dottor Neville, interpretato da Will Smith, cercherà con i suoi esperimenti di trovare una cura all'epidemia.

Alle 21:10 su La7 va in onda il programma "Servizio Pubblico più", una sorta di docu-fiction su fatti di attualità. La puntata di oggi si intitola "Sepolta viva", e si occuperà del degrado in cui versano spesso e volentieri i beni culturali italiani.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "L'uomo perfetto", pellicola del 2005 diretta da Luca Lucini. Lucia (Francesca Inaudi) ingaggia Antonio (Riccardo Scamarcio) per far innamorare la sua migliore amica, Maria (Gabriella Pession). Lucia vuole evitare che Maria si sposi con Paolo, del quale è innamorata sin dalla adolescenza e con cui ha una storia che l'uomo non intende rivelare alla futura sposa.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Attack the Block - Invasione aliena", pellicola del 2011 diretta da Joe Cornish. Siamo alla periferia di Londra, un gruppo di giovani teppisti sta derubando un'infermiera, improvvisamente cade dal cielo una strana creatura che Moses, il capo della banda, uccide senza troppi problemi. Arriveranno però altri extraterrestri che cercheranno di vendicare l'uccisione del loro simile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis