Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 27 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno la partita Spagna-Italia, su Canale 5 il film "Le pagine della nostra vita", su La7 "Servizio Pubblico Più".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, giovedì 27 giugno 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, giovedì 27 giugno 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 20:30 su Raiuno, in diretta dallo stadio "Castelão" di Fortaleza, va in onda la partita di calcio Spagna-Italia, seconda semifinale della Confederations Cup Brazil 2013. Arbitrerà l'inglese Howard Webb.

Alle 21:10 su Raidue va in onda il film "La fontana dell'amore", pellicola del 2010 diretta da Mark Steven Johnson. Kristell Bell è Beth Harper, una stimata curatrice d'arte, ancora single, che si reca a Roma in occasione del matrimonio della sorella. Proprio nella capitale italiana prenderà alcune monete da una "fontana dell'amore", e da quel momento sarà letteralmente perseguitata da un gruppo di pretendenti. Scoprirà che è possibile liberarsi dalle persecuzioni solo restituendo le monete ai rispettivi proprietari.

Alle 21:05 su Raitre va in onda la ventesima stagione della serie televisiva americana "Law & Order - I due volti della giustizia" (7° episodio: "Programmati per uccidere"; 8° episodio: "Il farmaco miracoloso; 9° episodio: "Difesa senza scrupoli").

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Io non ho paura", pellicola del 2002 diretta da Gabriele Salvatores. Siamo ad Acqua Traverse, un piccolo borgo rurale della Puglia. Nell'estate del 1978, Michele, di nove anni, scopre per caso che un suo coetaneo è tenuto segregato in fondo a un pozzo. Si tratta di Filippo Carducci, bambino rapito a Milano e cercato in tutta Italia dalle forze dell'ordine.

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Le pagine della nostra vita", pellicola del 2004 diretta da Nick Cassavetes. In una casa di riposo per anziani un uomo legge ad una donna stralci di un diario. Le narra in particolare la storia di due innamorati, Noah Calhoun e Allie Hamilton, i quali, dopo un'estate insieme, si vedono costretti a separarsi per il mancato assenso dei genitori di lei alla loro unione.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Tutti pazzi per l'oro", pellicola del 2008 diretta da Andy Tennant. Ben "Finn" Finnegan e Tess, marito e moglie, hanno passato oltre otto anni alla ricerca di un tesoro, la leggendaria Dote della Regina, dispersa in mare nel 1715. Dopo il divorzio, grazie a un indizio trovato da Finn riprendono le ricerche, ma si accorgono di non essere i soli a tentare l'impresa.

Alle 21:10 su La7 va in onda "Servizio Pubblico Più", una serie di docu-fiction su fatti di attualità. La puntata di oggi si intitola "L'età dell'innocenza 2", e si occuperà del "Processo Ruby", a partire dalla condanna di Silvio Berlusconi in primo grado, per poi ripercorrere tutte le tappe dello scandalo con interviste e ricostruzioni a fumetti.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Emotion va in onda il film "Giorni e nuvole", pellicola del 2007 diretta da Silvio Soldini. Elsa (Margherita Buy) e Michele (Antonio Albanese) sono una coppia di coniugi che conduce una vita felice, nel benessere. A rompere gli equilibri della coppia sarà la perdita del posto di lavoro da parte di Michele.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va in onda il film "Quattro matrimoni e un funerale", commedia del 1994 diretta da Mike Newell. Hugh Grant è Charles un giovane con un debole per il gentil sesso, fermamente deciso a rimanere scapolo. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico, Charles incontra Carrie, un'attraente donna americana, con cui passerà una notte d'amore. Seguiranno altri due matrimoni. Il quarto, quello di Charles, riserverà una sorpresa finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis