Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 28 luglio 2013, in chiaro e sulle pay-tv

Su Raiuno "Una grande famiglia", su Canale 5 "I guardiani del tesoro", su La7 "The Women".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, domenica 28 luglio 2013, in chiaro e sulle pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, domenica 28 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:10 su Raiuno va in onda in replica la fiction "Un grande famiglia", che racconta le vicende della famiglia Rengoni, industriali della Brianza operanti nel settore dei mobili.

Alle 21:05 su Raidue va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "Hawaii Five 0" (19° episodio: "Buoni e cattivi"). Alle 21:50 va in onda la prima stagione della serie televisiva americana "Under the Dome" (3° episodio: "Caccia all'uomo"). Alle 22:40 va in onda la prima stagione della serie televisiva statunitense "N.C.Y. 22" (10° episodio: "Oggetti smarriti").

Alle 21:05 su Raitre va in onda "Kilimangiaro - Sere d'estate", programma condotto da Licia Colò in cui saranno mostrate al grande pubblico mete incantevoli del nostro splendido pianeta.

Alle 21:30 su Rete 4 va in onda il film "Heat - La sfida", pellicola del 1995 diretta da Michael Mann, con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer. McCauley (Robert De Niro) e la sua banda riescono a portare a termine un colpo ad un furgone portavalori. È chiamata ad investigare la squadra rapine e omicidi, con a capo Vincent Hanna (Al Pacino).

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "I guardiani del tesoro", pellicola del 2011 diretta da Iain B. Macdonald. Raul Bova è Angelo, un uomo coraggioso che ha il compito di recuperare l'anello magico di Re Salomone. Sarà accompagnato in questa impresa da suo fratello Luca e da Victoria, una bella archeologa inglese.

Alle 21:25 su Italia 1 va in onda la sesta puntata di "Archimede - La scienza secondo Italia 1", programma condotto dalla Iena Niccolò Torielli, che con reportage, interviste, documentari e strepitosi esperimenti mostrerà ai telespettatori il fascino incredibile della scienza.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "The Women", pellicola del 2008 diretta da Diane English. M. Ryan è Mary Haines, una donna ricca e affermata che passa gran parte del suo tempo a spettegolare su chiunque. Entrerà in crisi quando le verrà rivelata la relazione del marito con una commessa addetta alla profumeria.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Energy va in onda il film "Jurassic Park", pellicola del 1993 diretta da Steven Spielberg. Un imprenditore miliardario ha costruito su un'isola al largo del Costa Rica un parco divertimenti popolato da dinosauri. Il suo pool di scienziati è riuscito a clonare i dinosauri grazie al DNA di vari esemplari ricavato da insetti (conservati nell'ambra) che ne avevano succhiato il sangue. Un gruppo di visitatori avrà modo di saggiare drammaticamente l'inefficacia del sistema di sicurezza del parco.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema 1 va in onda il film "Insidious", pellicola del 2010 diretta da James Wan. I Lambert si sono trasferiti in una casa nuova. Dalton, uno dei tre figli, di sera decide di esplorare la soffitta, lampada alla mano, ma inciampa, batte la testa e si fa male anche ad una gamba. Sembra solo una piccola caduta, così i genitori mettono il ragazzino a letto. Ma il mattino seguente Dalton non si sveglia: è caduto in coma.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis