Stasera in tv: programmazione in prima serata di oggi 11 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv

La Nazionale di Prandelli, il programma di Floris, il concerto di Piazza Duomo e vari film nel palinsesto di stasera.

Stasera in tv: programmazione in prima serata di oggi 11 giugno 2013 in chiaro e sulle Pay-tv
Questa la programmazione in prima serata di oggi martedì 11 giugno 2013 sui principali canali in chiaro e sulle Pay-Tv. Alle 20:30 su Raiuno dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro verrà trasmessa la partita di calcio Haiti-Italia, incontro amichevole degli azzurri di Prandelli in vista della Confederation Cup.

Alle 21:10 su Raidue va in onda la serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11, sedicesima stagione, episodio 10 ("Mercato nero"). Alle 21:05 su Raitre consueto appuntamento settimanale con Ballarò, il programma di approfondimento politico ed economico condotto in diretta da Giovanni Floris. Ad aprire la puntata sarà come sempre la tanto attesa la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda il film "Lo straniero che venne dal mare", pellicola del 1997 ambientata nella Cornovaglia di fine Ottocento, diretta da Beeban Kidron, con Rachel Weisz e Vincent Perez nei panni di un naufrago russo inizialmente sfruttato come schiavo dal signorotto locale, poi finalmente riconosciuto come uomo di fine intelletto grazie ad una partita a scacchi.

Alle 21:10 su Canale 5 sarà trasmesso il film "La vita facile", diretto da Lucio Pellegrini, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini. Favino interpreta Mario, un medico di successo che raggiunge in Africa l'ex compagno di università Luca, personaggio interpretato da Accorsi. Sarà Ginevra, moglie di Mario, a rivelare a Luca il reale motivo della venuta dell'amico, legato a tangenti da lui accettate per far dichiarare idonee ed impiantare valvole cardiache difettose.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il concerto-evento Radio Italia Live 2013, presentato dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Al concerto gratuito organizzato da Radio Italia e registrato lo scorso 11 maggio in piazza Duomo a Milano, si sono esibiti Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, i Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, gli Stadio, Antonello Venditti e Zucchero.

Alle 21:10 su La7 appuntamento con Sos Tata (settima stagione) il reality show italiano, ispirato al format americano "Nanny 911", in cui l'obiettivo è aiutare genitori con figli (dai 2 ai 12 anni) ai quali non riescono ad impartire un'adeguata educazione ed insegnare il dovuto rispetto nei loro confronti.

Alle 21:15 Premium Cinema ripropone il film "È nata una star?", con Rocco Papaleo e Luciana Litizzetto genitori alle prese con un figlio (interpretato da Pietro Castellitto, figlio d'arte dell'attore e regista Sergio) che, grazie alle sue doti naturali più che a quelle recitative, è diventato un pornodivo di successo.

Alle 21:10 su Sky Cinema 1 va in onda il film "Senza freni", pellicola del 2012 diretta da David Koepp, con protagonista Joseph Gordon-Levitt, il quale interpreta Wilee, un pony express in bicicletta, che, dovendo consegnare entro 90 minuti una busta ad un preciso indirizzo di Chinatown, ben presto scopre che un poliziotto corrotto vuole impossessarsi della busta, dando così vita ad una serie di inseguimenti mozzafiato per le strade di New York City.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis