Speciale Calciomercato in streaming, diretta e orario trasmissioni Sky e Sportitalia

Ecco tutto quel che c'è da sapere sulle trasmissioni televisive per seguire l'ultimo giorno di calciomercato.

Speciale Calciomercato in streaming, diretta e orario trasmissioni Sky e Sportitalia

Speciale calciomercato streaming - Ultimo giorno di mercato in Italia, con la sessione estiva che si chiuderà alle ore 23 del 2 settembre 2013. Sono molti i colpi che le squadre stanno mettendo in atto in queste ore per rinforzare le proprie rose, dal Milan con Kaka alla Juventus con Nainggolan. Vediamo come seguire tutta l'ultima giornata di calciomercato in streaming e diretta tv.

Calciomercato Sky - Dall' Atahotel Executive di Milano andrà in onda la diretta della trasmissione di Sky Speciale Calciomercato, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio oltre a numerosi ospiti e procuratori sportivi. Per segire in diretta il programma bisognerà collegarsi su Sky Calcio 1 dal proprio televisore oppure in streming grazie all'applicazione SkyGo o al sito internet Skygo.sky .it. Dalle 19 alle 23 quindi ci saranno diverse ore di trasmissione per tutti gli appassionati di calciomercato in diretta.

Calciomercato streaming - Anche Sportitalia non farà mancare le sue trasmissioni dedicate, con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà collegati in diretta dall'Ata Hotel di Milano. Orario di inizio anche in questo caso le 19, anche se dalle 17 negli studi inizierà la trasmissione Aspettando Calciomercato. Per seguire la diretta tv che andrà in onda fino alle ore 23 ci si dovrà collegare sul canale del digitale terrestre. La diretta streaming di Calciomercato sarà disponibile in chiaro e gratis anche dal sito di Sportitalia!

Calciomercato in diretta - Saranno ore frenetiche e ci si aspettano ancora grandi colpi dopo l'ufficialità di Kakà al Milan potrebbe arrivare anche Ylmaz alla Lazio, Nainggolan alla Juventus e molto altro ancora. Voi chi vorreste nella vostra squadra in queste ultime ore di speciale calciomercato?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis