Sorteggio Calendario Serie A, diretta streaming: dove seguirla

Lunedì 29 luglio ci sarà il sorteggio per il calendario del nuovo campionato

Sorteggio Calendario Serie A, diretta streaming: dove seguirla

Lunedì 29 luglio ci sarà il sorteggio per il nuovo calendario di Serie A che inizierà il 25 agosto 2013 per terminare il 18 maggio 2014. La Lega Calcio ha già deciso quali saranno le soste per il prossimo campionato, inserendo tre turni infrasettimanali, che serviranno a recuperare le soste domenicali dovute alle partite della nazionale italiana di qualificazione al mondiale dell'estate 2014 che si disputerà in Brasile. Le tre partite di mercoledì saranno disputate il 25 settembre, il 30 ottobre ed il 7 maggio.

La Lega ha già scelto anche la data della finale di coppa Italia, che verrà disputata sempre all'Olimpico di Roma il 3 maggio. Nel frattempo è stato sorteggiato il calendario della Coppa Italia che prenderà il via il prossimo 3 agosto.

Lunedì 29 il sorteggio del calendario sarà trasmesso in diretta da Sky, come è accaduto negli ultimi due anni, alle 19 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. Per chi è in possesso di Sky Go sarà possibile seguirlo in diretta streaming sul proprio pc, tablet o smartphone. I presentatori saranno Alessandro Bonan e Sara Benci, mentre in studio, oltre ai dirigenti delle venti squadre di Serie A ci saranno Gianluca Di Marzio e Mario Sconcerti, volti noti dello sport su Sky.

Durante la composizione delle varie giornate verranno intervistati i protagonisti chiedendo pareri sul prossimo torneo. Due anni fa gli studi Sky furono teatro di una protesta messa in atto da De Laurentiis, presidente del Napoli, che contestò aspramente il fatto che la sua squadra avrebbe dovuto giocare i big match a ridosso delle gare di Champions League, fino ad abbandonare lo studio facendosi dare un passaggio da un ragazzo sul motorino all'esterno degli studi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis