Slovan Liberec-Udinese: orario, streaming e probabile diretta tv in chiaro

I friulani tenteranno l’impresa impossibile in casa degli avversari dopo il 3 a 1 dell’andata.

Slovan Liberec-Udinese: orario, streaming e probabile diretta tv in chiaro

Slovan Liberec- Udinese parte come un match proibitivo, difficilissimo per i friulani. Il 3-1 subito in casa nella partita d'andata sembra non lasciare speranze agli uomini di Guidolin, ma il calcio si ha rivelato spesso delle sorprese imprevedibili e ci ha insegnato che mai nulla è deciso fino al 90esimo. I tre minuti di sbandamento contro la Lazio non alzano certo il morale della squadra visto che sono costati un'altra sconfitta.

Il momento insomma è delicato e l'allenatore deve essere bravo a riuscire quanto meno a tenere alta la concentrazione e la voglia di fare bene. Se poi un fuoriclasse come Totò Di Natale riesce a dare quel qualcosa in più, ecco che allora l'impresa diventa possibile. Quasi sicura l'assenza di Pinzi che forse riuscirà a recuperare per la partita di domenica contro il Parma valevole per la seconda giornata di campionato.

Slovan Liberec - Udinese: orario, streaming e diretta tv

La partita è in programma il 29 agosto e l'orario è fissato per le 19:00. Ancora qualche dubbio sulla diretta tv che sarà sicuramente affidata ai canali del pacchetto calcio riservati agli abbonati del digitale terrestre Mediaset Premium, oppure in pay per view acquistando il singolo evento. Ultime indiscrezioni però suggeriscono che, data l'importanza della partita, i dirigenti Mediaset stiano pensando di trasmettere il match anche in chiaro su Rete 4 (cosa che invece accadrà regolarmente per le squadre italiane dai gironi in poi). Lo streaming è invece affidato al servizio Premium Play riservato ai soli abbonati del pacchetto calcio di Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis