Siena-Bari in streaming e orario della diretta tv

Beretta va alla ricerca della seconda vittoria stagionale contro un Bari reduce da due pareggi di fila.

Siena-Bari in streaming e orario della diretta tv

Siena-Bari in streaming - Al Franchi di Siena i padroni di casa allenati da Mario Beretta affrontano il Bari nella terza giornata del campionato di Serie B. La partita potrà essere vista sul pc in streaming esclusivamente dagli abbonati Sky che collegheranno al sito di Skygo. Gli abbonati Mediaset invece potranno vedere col proprio computer soltanto gli highlights in tempo reale dell'incontro, con i gol e le azioni più importanti non soltanto della sfida del Franchi ma anche delle altre gare in programma questo pomeriggio.

Orario della diretta tv - Il calcio d'inizio di Siena-Bari è fissato per le 15 di oggi pomeriggio. Il collegamento dallo stadio dei toscani invece inizierà pochi minuti prima, intorno alle 14.30, affinché i telespettatori possano vedere le fasi più salienti del riscaldamento delle due squadre in vista della partita. La diretta televisiva andrà in onda su Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio, dove ricordiamo saranno visibili soltanto gli highlights ed i gol.

Prima di Siena Bari - Chi credeva che la formazione di Beretta fosse destinata a vincere tutte le partite del torneo cadetto avrà dovuto rifare i suoi conti sette giorni fa, quando a Novara i bianconeri sono stati battuti dai padroni di casa con il risultato di 2-1, cancellando di fatto l'ottima prima giornata contro il Crotone e il brillante avvio in Coppa Italia. Dall'altra parte c'è il Bari, formazione che è ancora alla ricerca della prima vittoria dopo i due pareggi consecutivi di Reggio e quello casalingo della settimana scorsa contro il Brescia.

Siena-Bari streaming - Ricordiamo infine che la c'è la possibilità di vedere la partita in streaming anche su tablet e smartphone. Per la diretta integrale occorrerà però essere abbonati Sky e aver scaricato in precedenza da Google Play o App store l'applicazione gratuita Skygo. Chi invece è abbonato Mediaset potrà soltanto vedere attraverso l'applicazione Premium Play le azioni più importanti e gli eventuali gol che animeranno l'incontro di oggi pomeriggio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis