Serie B: Spezia - Brescia e Reggina - Empoli, diretta tv del 11 ottobre 2013

La nona giornata di Serie B si apre con gli anticipi Spezia-Brescia e Reggina-Empoli.

Serie B: Spezia - Brescia e Reggina - Empoli, diretta tv del 11 ottobre 2013

Torna il campionato di Serie B con i due anticipi della nona giornata di campionato, Spezia-Brescia e Reggina-Empoli, in programma domani venerdì 11 ottobre 2013. La diretta tv delle partite come di consueto è affidata alle due Pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium. Alle 18 la sfida tra le aquile e le Rondinelle andrà in onda su Premium Calcio e Sky Calcio 1. Stessi canali per la partita di Reggio Calabria, il cui inizio è fissato per le 20.30.

La partita più equilibrata è quella che si giocherà in Liguria. I padroni di casa sono in striscia positiva da quattro partite ed in classifica stazionano in settima posizione a quota dodici punti, ad un solo punto dalla zona play off. Più complicato invece il cammino del Brescia. Dopo aver cambiato guida tecnica le Rondinelle sperano con Bergodi di riprendere il giusto cammino. Il pareggio interno contro il Palermo fa ben sperare il presidente Corioni.

Situazione drammatica invece a Reggio dove la panchina di Atzori è in forte discussione. Qualora infatti non dovesse vincere nemmeno domani, l'ex tecnico della Sampdoria con tutta probabilità non proseguirà nel suo rapporto lavorativo con la Reggina. In classifica i calabresi stazionano al terzultimo posto dopo le prime otto giornate di campionato. Cammino fin qui disastroso per David Di Michele e compagni, che arrivano alla sfida di domani dopo il ko nel derby di lunedì contro il Crotone.

Sarà l'Empoli a condannare Atzori? I toscani hanno iniziato davvero bene il torneo, perdendo una sola partita in questo avvio di stagione. La seconda posizione in classifica è veritiera e la coppia Tavano-Maccarone è pronta a fare la differenza anche nella giornata di domani. La Reggina è avvisata.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis