Serie A, nona giornata: probabili formazioni, orario diretta tv e streaming di Inter-Verona

Inter-Verona si giocherà sabato 26 ottobre 2013. Probabili formazioni, orario diretta tv e streaming dell’anticipo

Serie A, nona giornata: probabili formazioni, orario diretta tv e streaming di Inter-Verona

La nona giornata di serie A propone l'interessante anticipo serale Inter-Verona. Le due squadre occupano la parte alta della classifica e in particolare la squadra di Mandorlini ha espresso finora un gioco spumeggiante. Facile quindi prevedere una gara ricca di gol ed emozioni. Vediamo le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero mandare in campo, l'orario della diretta tv e dove sarà possibile seguire la partita in streaming grazie ai servizi di pay tv sabato 26 ottobre 2013.

Inter-Verona orario diretta tv e streaming

L'anticipo si giocherà allo Stadio Meazza sabato 26 ottobre 2013 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio con orario d'inizio fissato alle ore 20:45.

Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium potranno seguire l'incontro Inter-Verona tramite le pay tv Sky e Mediaset premium , diretta disponibile per gli abbonati anche in streaming da mobile e computer, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inter-Verona: le news

Emergenza per Mazzarri che non potrà contare su Handanovic, squalificato, e sugli infortunati Milito, Zanetti, Chivu e Mariga. Alvarez e Campagnaro cercheranno di recuperare fino all'ultimo ma nel caso non ce la facessero sono pronti a sostituirli Kovavic e Rolando, mentre Handanovic sarà sostituito in porta da Carrizo. Mazzarri potrebbe inserire a partita in corso Belfodil come seconda punta, dopo l'ottimo spezzone di partita giocato a Torino. Negli altri ruoli il tecnico toscano dovrebbe confermare gli uomini che hanno giocato finora, alternando ottime prestazioni a partite deludenti.

Il Verona, sorretto da una condizione fisica ottimale, sta fornendo prestazioni al di sopra di ogni più rosea aspettativa e considerata la posizione in classifica non farà una partita di puro contenimento. Mandorlini ha problemi solo in difesa, con l'assenza della coppia titolare Moras-Maietta ma i sostituti Marques e Gonzalez si sono dimostrati all'altezza della situazione. La formazione dovrebbe essere la stessa delle ultime giornate, con il solito ballottaggio tra Martinho e Juanito in attacco, dove sono invece confermati il rinato Toni e la rivelazione Iturbe.

Probabili formazioni di Inter-Verona

Inter: Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Kovacic; Palacio.

Verona: Rafael; Cacciatore, Marques, Gonzalez, Agostini; Romulo, Hallfredsson, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis