Serie A, calendario 8^ giornata: date e orari diretta pay tv anticipi e posticipi

Riprende il campionato di Serie A con gli anticipi ed i posticipi della 8^ giornata.

Serie A, calendario 8^ giornata: date e orari diretta pay tv anticipi e posticipi

Calendario, date e orari 8^ giornata di Serie A: archiviata la settima giornata, ci si concentra subito sul prossimo match di campionato in diretta pay tv Sky, Mediaset Premium, e relativo streaming delle due piattaforme, che avverrà tra due settimane a causa del doppio impegno della Nazionale italiana con le ultime partite di qualificazione al Mondiale.

Ad aprire le danze venerdì 18 ottobre 2013, sarà Roma - Napoli: l'attesissimo derby del sud tra i due team in vetta alla classifica si giocherà in anticipo in vista degli impegni in Champions dei partenopei ma soprattutto per evitare la contemporaneità con la manifestazione No-Tav di sabato 19 ottobre 2013 in quanto provocherebbe una gestione davvero difficoltosa anche da parte delle forze dell'ordine.

Cagliari - Catania e Milan - Udinese si giocheranno sempre come anticipo ma regolarmente sabato 19 ottobre 2013, sempre a causa degli impegni di Champions League dei rossoneri.

L'anticipo di pranzo di domenica 20 ottobre 2013 sarà giocato da Atalanta - Udinese ma il piatto forte delle ore 15:00 è sicuramente Fiorentina - Juventus. La normale programmazione domenicale proseguirà poi con gli incontri pomeridiani di Genoa - Chievo, Livorno - Sampdoria, Sassuolo - Bologna e Verona - Parma. Chiude il panorama calcistico alle ore 20:45 con il posticipo tra Torino - Inter, di seguito il calendario completo e la programmazione della pay per view.

Anticipi 18 ottobre 2013

  • Venerdì ore 20:45: Roma - Napoli in diretta pay tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Premium Calcio/HD e in streaming con SkyGo o Premium Play.
Anticipi 19 ottobre 2013
  • Sabato ore 18:00: Cagliari - Catania in diretta pay tv Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, Premiun Calcio/HD e in streaming con Sky SkyGo e Premium Play;
  • Sabato ore 20:45: Milan - Udinese in diretta pay tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, Premium Calcio/HD e in streaming con SkyGo o Premium Play.

Domenica 20 ottobre 2013

  • Ore 12:30: Atalanta - Lazio in diretta pay tv Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio e streaming su SkyGo e Premium Play;
  • Ore 15:00: Fiorentina - Juventus in diretta pay tv Sky Sport 1, Premium Calcio e streaming SkyGo e Premium Play;
  • Dalle ore 15:00: Verona - Parma, Genoa - Chievo, Sassuolo - Bologna e Livorno - Sampdoria. Sassuolo - Bologna e Livorno - Sampdoria non saranno visibili su Mediaset Premium e quindi nemmeno in streaming su Premium Play.

Posticipi 20 ottobre 2013

  • Ore 20:45: Torino - Inter in diretta pay tv Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Premium Calcio 1/HD e streaming su SkyGo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis