Serie A 2013/14: orario e info diretta tv 12a giornata con anticipi e posticipi

Super big match nel posticipo tra Juventus e Napoli, la Roma potrebbe approfittarne.

Serie A 2013/14: orario e info diretta tv 12a giornata con anticipi e posticipi

La Serie A si appresta a vivere la 12a giornata di campionato con partite spettacolari, su tutte il big match Juventus - Napoli. Ecco di seguito l'orario e la diretta di tutte le partite in programma con relativi anticipi e posticipi.

12 giornata Serie A: l'offerta pay tv

Come di consueto tutte le partite saranno trasmesse dalle due emittenti pay tv Mediaset Premium e Sky. Più avanti vedremo l'elenco nel dettaglio dell'offerta in programma per la 12a giornata di Serie A. Per questa occasione informiamo i lettori che Sky non ha alcune esclusiva, in quanto dagli abbonamenti delle partite Mediaset Premium risulta coprire l'intera programmazione della giornata.

Si parte sabato 9 novembre alle 18:00, si chiude domenica 10 novembre con i due anticipi delle 20:45. Particolarmente interessante sarà la partita Juventus - Napoli, match che dirà quale delle due ha al momento maggior benzina per rincorrere la Roma capolista. I telespettatori potranno seguire la partita con il doppio audio, per Sky il commento tifoso è offerto da Alvino, per Mediaset invece c'è Auriemma. Aggiungiamo inoltre che tutte le partite della 12a giornata di Serie A sono visibili in abbonamento al pacchetto calcio oppure in pay per view.

12 giornata Serie A: orario e data

Gli anticipi di sabato 9 novembre

Catania - Udinese (18:00)

Inter - Livorno (20:45)

Domenica 10 novembre

Genoa - Verona (12:30)

Atalanta - Bologna (15:00)

Cagliari - Torino

Chievo - Milan

Parma - Lazio

Roma - Sassuolo

I posticipi

Fiorentina - Sampdoria (20:45)

Juventus - Napoli

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis