Seria A, Inter - Roma: probabili formazioni e orario della diretta tv e streaming

A San Siro per la 7^ giornata arriva la capolista per tenere il primato in classifica.

Seria A, Inter - Roma: probabili formazioni e orario della diretta tv e streaming

Partenza col botto quella della 7^ giornata di Serie A che vede nell'anticipo serale il match Inter-Roma. A San Siro arriva la capolista per tenere il primato in classifica, di fronte l'Inter di Mazzarri che cerca la rivincita in campionato dopo la delusione di Cagliari. Vediamo quali saranno le probabili formazioni schierate e l'orario per seguire la diretta della partita in tv e streaming.

Inter-Roma: le ultime novità sulla partita

Mazzarri può schierare il suo undici migliore contro la prima della classe. Unico giocatore in dubbio al momento è Jonathan alle prese con un leggero affaticamento muscolare che non dovrebbe però compromettere il suo impiego. Davanti spazio a Palacio supportato da Alvarez. Panchina per il principe Milito, pronto a subentrare durante il corso del match.

La Roma è invece alle prese con il persistente infortunio di Maicon. Garcia potrebbe sostituirlo con Torosidis. Per il resto confermata la difesa e il centrocampo titolare. Unico dubbio in attacco dove dovrebbe partire Gervinho dal primo minuto. A giocarsi una maglia con l'attaccante ivoriano l'ex della Fiorentina Adem Ljajic.

Inter-Roma: l'orario della diretta tv e streaming

Il fischio d'inizio del match Inter-Roma è fissato per sabato 5 ottobre, alle ore 20.45. Potrete seguire il match su Sky Sport 1 e su Premium Calcio in diretta tv o, in alternativa, in streaming sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inter-Roma: le probabili formazioni

Inter: Handanovic, Campagnaro, Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Cambiasso, Guarin, Kovacic, Alvarez, Palacio.

Roma: De Sanctis, Torosidis, Castan, Benatia, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho .

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis