Sassuolo-Milan 2014: info streaming live o tv, pronostici e formazioni posticipo serie A

Si gioca il 12 gennaio 2014 Sassuolo-Milan valido per il posticipo di serie A: info streaming e formazioni.

Sassuolo-Milan 2014: info streaming live o tv, pronostici e formazioni posticipo serie A

Sassuolo-Milan è il posticipo del 12 gennaio 2014 e sarà visibile in streaming live o diretta tv a partire dalle ore 20:45 sulle due pay tv italiane. Vediamo di seguito le probabili formazioni e i pronostici di questa gara di serie A che entrambe le squadre vogliono vincere a tutti i costi.

Sassuolo-Milan 2014: probabili formazioni posticipo serie A

Un Sassuolo che in casa proverà a giocarsi la partita, stando alle formazioni: 3-4-3 molto offensivo con Berardi e Zaza in campo per cercare di far male nelle ripartenze. Dall'altra parte Allegri recupera Montolivo, che però partirà dalla panchina. Nel Milan spazio così a De Jong, Nocerino ed il giovane Cristante che ha convinto tutti nelle ultime uscite. In avanti Kakà supporterà il duo Balotelli-Robinho.

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Ziegler.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Cristante, De Jong, Nocerino; Kakà; Robinho, Balotelli.

Sassuolo-Milan 12 gennaio 2014: pronostici e risultato esatto

Per quando detto in sede di formazioni, Sassuolo-Milan si preannuncia una gara giocata in modo offensivo dalle due squadre, e per questo piuttosto che provare il segno 2 (a quota sotto l'1,7) tentiamo qualcosa con i nostri pronostici su Over 2,5 e segno Gol. Zaza, Berardi, Kakà e Balotelli sono indiziati per segnare e regalare spettacolo in questo posticipo. Per gli amanti di un risultato esatto diciamo 1-2.

Sassuolo-Milan in streaming live e diretta tv: tutte le info

Come di consueto la gara sarà trasmessa in diretta tv su due canali: Sky Calcio e su Premium Calcio, con fischio d'inizio alle ore 20:45 e prepartita con interviste e formazioni ufficiali dalle ore 19:45. Per chi invece preferisse seguire Sassuolo-Milan in streaming live, ecco le due applicazioni scaricabili dal market per gli abbonati alle pay tv Sky Go oPremium Play. In alternativa potrete collegarvi direttamente al sito italiano di Sky o di Premium e dopo aver fatto il login seguire il canale della partita da vostro pc. Infine il match sarà trasmesso in tv anche per gli abbonati a Cubovisio di Telecom Italia. E allora avete molti modi per non perdervi le emozioni di Sassuolo-Milan, in streaming o in diretta tv!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis