Sassuolo-Inter: orario, diretta tv e le probabili formazioni

Ecco tutte le informazioni su Sassuolo-Inter, match valido per la quarta giornata di campionato.

Sassuolo-Inter: orario, diretta tv e le probabili formazioni

Sassuolo - Inter è uno dei match in programma domenica valido per la quarta giornata di campionato. I padroni di casa hanno totalizzato finora 0 punti e sono a caccia della prima vittoria in campionato o quanto meno del primo match utile. La squadra milanese invece ha ottenuto al momento 7 punti ed è reduce dalla bella prestazione contro i campioni in carica della Juventus finita con il risultato di 1 a 1.

Ecco di seguito le informazioni sull'orario, la diretta tv e le probabili formazioni dell'anticipo domenicale della quarta giornata.

Sassuolo - Inter: la tattica

I neroverdi schiereranno un 4-3-3 super offensivo e contano sul rientro di Acerbi per dare compattezza al reparto difensivo. In attacco Schelotto completa l'attacco con il tandem Farias - Zaza. Ulteriore spinta offensiva è offerta dal trequartista Missiroli.

I nerazzurri rispondono con un 3-5-1-1. Dietro a Palacio unica punta confermato l'ottimo Alvarez. Ballottaggio a centrocampo tra Taider e Kovacic.

Sassuolo - Inter: orario e diretta tv

L'orario del match tra Sassuolo e Inter è previsto per le 12:30 di domenica 22 settembre. La diretta tv sarà trasmessa da Mediaset Premium e Sky ed è visibile sia tramite i canali calcio riservati agli abbonati al pacchetto, sia tramite il servizio pay per view.

Sassuolo - Inter: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) Pomini, Gazzola, Terranova, Acerbi, Ziegler, Kurtic, Magnanelli, Mirrisoli, Schelotto, Zaza, Farias.

Inter (3-5-1-1) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis