Sara Errani-Roberta Vinci in streaming la semifinale del doppio contro Serena e Venus Williams

In America Sara Errani e Roberta Vinci difendono il titolo vinto lo scorso anno nel remake della finale 2012.

Sara Errani-Roberta Vinci in streaming la semifinale del doppio contro Serena e Venus Williams

Sara Errani-Roberta Vinci in streaming - Per tutti gli appassionati di Tennis oggi è un giorno importantissimo. Nel tardo pomeriggio italiano infatti si disputa la semifinale del doppio degli US Open 2013. Il match vedrà per protagoniste la nostra coppia italiana più forte di sempre, quella composta da Sara e Roberta, sfidare le sorelle Williams, Serena e Venus. Lo streaming dell'incontro sarà disponibile per gli abbonati Sky collegandosi a Sky Go selezionando il canale di Eurosport. L'appuntamento con l'inizio del match è per le ore 18.30.

Semifinale US Open 2013 doppio - Sara Errani-Roberta Vinci contro Serena e Venus Williams. Una sfida sulla carta difficilissima per le nostre azzurre, le quali però possono vantare un precedente illustre, quasi storico. E' trascorso infatti esattamente un anno da quando la coppia Errani-Vinci stupì il mondo proprio in America nel grande slam degli US Open battendo le super favorite sorelle Williams e conquistando la vetta del ranking Wta come migliore coppia nel doppio.

Il cammino di Sara Errani-Roberta Vinci - Fin qui percorso netto per la coppia italiana. Ai quarti di finale la sfida più difficile, contro il duo composto dalla connazionale Flavia Pennetta e l'atleta spagnola Anabel Medina. Nel primo turno ricordiamo che le azzurre sono state brave a superare indenni l'ostacolo rappresentato dalla svizzera Martina Hingis, con l'elvetica che ricordiamo gioca in doppio con la slovacca Daniela Hantuchova.

Sara Errani Roberta Vinci streaming - Ricordiamo che per gli abbonati Sky c'è la possibilità di seguire la semifinale degli US Open 2013 di doppio femminile tra Sara Errani-Roberta Vinci e le sorelle Williams scaricando da Google Play o App Store l'applicazione gratuita Sky Go, la quale consente la visione in diretta dell'evento su qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet. Il canale da selezionare sarà sempre quello di Eurosport, lo stesso su cui sintonizzarsi per la diretta tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis