Roma-Verona streaming, dove seguire la gara in diretta live

Ecco dove seguire la gara tra la Roma e il Verona della seconda giornata di serie A.

Roma-Verona streaming, dove seguire la gara in diretta live

Roma Verona streaming - La sorpresa della prima giornata di serie A è stato il Verona di Mandorlini che ha battuto il Milan grazie ad uno splendido Luca Toni. Riuscirà la squadra a ripetersi anche contro un' altra big del nostro campionato come la Roma di Garcia?

Roma Verona diretta live - La gara è l'anticipo delle 18 di domenica 1 settembre 2013 ed è valida per la seconda giornata di serie A. Verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset premium, che regaleranno un'ampia diretta live tv a partire dalle ore 17:30. Roma Verona sarà trasmessa sui canali Mediaset Premium, Mediaset Premium HD e su Sky Calcio 1e Sky Supercalcio. Scegliete quindi dove preferite guardarla, ricordandovi che entrambe le Pay Tv offrono la possibilità di seguirla con il commento del telecronista tifoso.

Roma Streaming - Chi non fosse a casa o non avesse una televisione a portata potrà seguire la gara anche sul proprio Pc, iPad o tablet Android, collegandosi direttamente ai due siti: skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it o scaricando l'apposita app dai market androd e iOS. Se non avete sottoscritto un abbonamento al pacchetto calcio, il match potrà anche esser comprato singolarmente su entrambe le pay tv. Vi lasciamo infine con le probabili formazioni che i due tecnici manderanno in campo a partire dalle ore 18 per Roma-Verona in diretta live e streaming.

Probabili formazioni Roma Verona 1 settembre 2013 ore 18

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia,Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Totti. A disp: Lobont, Skorupski, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Bradley, Taddei, Caprari, Marquinho, Gervinho, Ljajic. All.: Garcia

Verona (3-5-2): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta; Jankovic, Jorginho, Donati,Halfredsson, Martinho; Toni, Cacia. A disp.: Mihaylov, Nicolas, Gonzalez, Sala, Laner, Bianchetti, Gomez, Longo, Cirigliano, Romulo. All.: Mandorlini

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis