Roma-Napoli diretta streaming, dove vedere l'anticipo del 18 ottobre 2013

Torna la serie A il 18 ottobre 2013 con l'anticipo Roma-Napoli in diretta streaming su sky e mediaset.

Roma-Napoli diretta streaming, dove vedere l'anticipo del 18 ottobre 2013

L'ottava giornata di serie A inizia con il grande anticipo del 18 ottobre 2013 tra Roma-Napoli visibile in streaming. Tutto esauirto allo stadio Olimpico per questa gara che vede di fronte la prima e la seconda della classifica, e che potrà dirci molto su chi potrà vincere il campionato. Ecco dove vedere Roma-Napoli in diretta streaming e sulle Pay tv.

Roma-Napoli diretta streaming - La partita sarà visibile come sempre sulle emittenti a pagamento Sky e Mediaset Premium. Nello specifico sul satellite sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD anche per chi non è abbonato al pacchetto calcio, mentre sul digitale terreste la diretta di Roma-Napoli sarà garantita da Premium Calcio, con ricco prepartita fin dalle ore 19. Ricordiamo anche che ci non fosse abbonato potrà acquistare il singolo match in pay per wiev al costo di 12 euro.

Roma-Napoli streaming - La partita sarà visibile per gli abbonati Sky in streaming grazie a SkyGo. Se è la prima volta che utilizzate il programma su pc dovrete registrare il vostro account sul sito skygo.sky.it e poi aggiungere il dispositivo dove seguirete la partita nell'area Fai da Te. In alternativa scaricate l'app per iOS e godetevi Roma-Napoli in diretta streaming sul vostro tablet o smartphone.

Roma-Napoli diretta streaming su Mediaset Premium ha un procedimento simile. Basterà andare sul sito di premium play (play.mediasetpremium.it) e dopo essersi registrati selezionate il canale della partita, in questo caso Premium Calcio. Anche qui c'è la possibilità di scaricare l'App per iPad e iPhone che vi guiderà nella procedura per seguire le partite che vi interessano.

Formazioni Roma-Napoli e diretta streaming

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan,Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Mesto; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio HD e su Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis